De Longhi assume, le posizioni sono aperte: ecco come candidarsi

L’azienda di elettrodomestici De Longhi assume: ecco come presentare domanda e candidarsi, i requisiti e i settori di inserimento

La mancanza di lavoro è un problema evidente e persistente in Italia. Purtroppo la situazione economica in cui verte l’Italia adesso ha messo in ginocchio l’intero paese. Ed è per questa ragione che non si può vivere senza lavoro.

De Longhi assume
Assunzioni de Longhi: ecco i requisiti-fonte canva-tuttogratis.it

In una famiglia ci devono essere necessariamente due stipendi, altrimenti sarebbe impossibile tirare avanti. In un’Italia con le sue difficoltà, a rincarare la dose è stata l’inflazione causata dalla guerra tra Russia e Ucraina.

Purtroppo il caro vita ha danneggiato tutti, soprattutto le famiglie che faticano ad arrivare a fine mese. Le bollette sono aumentate, il prezzo del carburante è altissimo e fare la spesa è diventato sempre più sporadico.

A rincarare la dose ci sono anche le nuove misure della Meloni con la nuova Legge di Bilancio che prevede l’abolizione del Reddito Di Cittadinanza entro il 2024. Ad oggi verrà dato solo a chi ha degli impedimenti ed è quindi impossibilitato di lavorare.

Dal momento che la situazione è diventata insostenibile. Sempre più persone che hanno perso questo sussidio cercano un lavoro. Per fortuna l’azienda De Longhi assume: scopriamo tutti i requisiti e come candidarsi.

De Longhi assume: ecco come candidarsi

Assunzioni de Longhi: ecco i requisiti-fonte canva-tuttogratis.it

De Longhi è un’azienda nata nel 1903 e si occupa di riscaldamento, pulizia, prodotti per la preparazione del caffè e stiro. È  presente a Treviso ma è presente in 30 paesi al mondo. Ad oggi offre opportunità lavorative in Veneto e la candidatura è riservata anche a coloro che non hanno esperienza.

Le figure ad essere ad oggi ricercate presso Treviso sono: l’Amazon marketing Expert, Customer order management e distribution specialist, Cyber security Administrator, Financial reporting Specialist, Hse specialist, Plant it support, referente manutenzione, Sap analyst, Senior sap analyst.

LEGGI ANCHE: Hai più di 40 anni e cerchi lavoro? Ecco i lavori più richiesti senza laurea

Numerose sono le opportunità di crescita e di fare esperienza nel settore. Le aree in cui verranno inserite le nuove risorse sono: Corporate Services, commercial, finance, internal audit, marketing, operations, quality, ricerca e sviluppo, strategy & control.

LEGGI ANCHE: Lavoro a contratto indeterminato anche con licenza media: ecco i requisiti

Per candidarsi si può utilizzare la piattaforma e rispondere online alle offerte. Bisogna però prima registrarsi e inserire poi le credenziali e il curriculum vitae.

Impostazioni privacy