Succede spesso che, nonostante lavi più volte il pavimento, questo non profuma: l’errore non è il detersivo
La pulizia della casa è un compito improrogabile, bisogna farla sempre e costantemente, soprattutto per permettere a noi stessi e a chi ci sta intorno di vivere in un ambiente pulito, igienico e confortante.
Ad oggi sul mercato esistono diversi detersivi, per tutte le funzioni domestiche e di molteplici brand, dal meno al più costoso. C’è quindi davvero l’imbarazzo della scelta perché li troviamo al supermercato ogni volta.
Da qualche tempo però a prendere il sopravvento sono i prodotti ecologici o quelli fatti in casa. Realizzando detergenti homemade, riduciamo l’impatto ambientale e allo stesso evitiamo prodotti nocivi per la nostra salute.
Non tutti lo sanno ma ci sono prodotti nella nostra dispensa che sono altrettanto efficienti per pulire casa. Ce n’è uno in particolare che permette di pulire sia il bagno che coltivare l’orto. Ma non solo per scrostare il Water, che è solitamente il sanitario più sporco del bagno, c’è un metodo unico e parsimonioso.
Per quanto riguarda i pavimenti invece, quando non siamo soddisfatti del risultato diamo spesso la colpa ai detersivi che sono poco performanti, ma in realtà non è così. Se continuiamo a pulire e disinfettare i pavimenti ma questi sono sempre sporchi, la colpa è di un altro elemento.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…