Tutti almeno una volta nella vita abbiamo desiderato di avere una casa al mare. Adesso si può ed il prezzo è abbordabile: solo 50mila euro
Diciamolo, tutti hanno un piccolo sogno nel cassetto, ovvero quello di svegliarsi con vista mare. È sempre stato un sogno lontano perché molti sono consapevoli che si tratta solo di una prerogativa di persone benestanti.
Questo sogno però può diventare realtà perché ci sono case al mare sparse per l’Italia a prezzi davvero abbordabili. Staccare dalla routine, concedersi un weekend lontani dallo smog e dalla città per rifugiarsi nella nostra casa a mare. Chi non lo vorrebbe?
Una fuga che può avvenire anche in inverno. Starsene in una casa calda mentre si guarda dalla finestra il mare. Adesso questo desiderio si può avverare con meno di 50.000 euro.
Oltre alle case ad 1 euro, che possiamo trovare in determinate zone d’italia per favorire la popolazione, troviamo anche questa occasione unica. Scopriamo quali sono le regioni italiane in cui possiamo trovare case al mare a questo prezzo.
La maggior parte delle persone crede che avere una casa al mare, in montagna o in una località famosa, abbia prezzi esagerati, ed invece non è così. Esistono case al mare anche a meno di 50.000 euro.
Ovviamente non si tratta di immobili nuovissimi ma che hanno bisogno di ristrutturazione. Per questo però si possono ammortizzare i costi con il bonus casa 2023. Case in posti marittimi stupendi a prezzi davvero convenienti. La maggior parte di queste case si trovano tra la Toscana e la Liguria.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…