Se desideri avere casa al mare: con 50 mila euro puoi

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo desiderato di avere una casa al mare. Adesso si può ed il prezzo è abbordabile: solo 50mila euro

Diciamolo, tutti hanno un piccolo sogno nel cassetto, ovvero quello di svegliarsi con vista mare. È sempre stato un sogno lontano perché molti sono consapevoli che si tratta solo di una prerogativa di persone benestanti.

Casa al mare a 50.000 euro: ecco dove-foto canva-tuttogratis.it

Questo sogno però può diventare realtà perché ci sono case al mare sparse per l’Italia a prezzi davvero abbordabili. Staccare dalla routine, concedersi un weekend lontani dallo smog e dalla città per rifugiarsi nella nostra casa a mare. Chi non lo vorrebbe?

Una fuga che può avvenire anche in inverno. Starsene in una casa calda mentre si guarda dalla finestra il mare. Adesso questo desiderio si può avverare con meno di 50.000 euro.

Oltre alle case ad 1 euro, che possiamo trovare in determinate zone d’italia per favorire la popolazione, troviamo anche questa occasione unica. Scopriamo quali sono le regioni italiane in cui possiamo trovare case al mare a questo prezzo.

Case al mare a meno di 50.000 euro: ecco dove possiamo trovarle

La maggior parte delle persone crede che avere una casa al mare, in montagna o in una località famosa, abbia prezzi esagerati, ed invece non è così. Esistono case al mare anche a meno di 50.000 euro.

Casa al mare
Casa al mare a 50.000 euro: ecco dove-foto canva-tuttogratis.it

Ovviamente non si tratta di immobili nuovissimi ma che hanno bisogno di ristrutturazione. Per questo però si possono ammortizzare i costi con il bonus casa 2023. Case in posti marittimi stupendi a prezzi davvero convenienti. La maggior parte di queste case si trovano tra la Toscana e la Liguria.

A Gavorrano, in Toscana, è possibile trovare un trilocale con 40.000 euro o un bilocale di 50 mq a 35.000 euro. Nel centro è possibile trovare anche un quadrilocale a 30.000 euro con una vista spettacolare.
A Livorno, invece, un piccolo paese Collesalvetti che affaccia sul mare e qui troviamo un bilocale di 40 metri quadri che costa solo 35.000 euro. A Sanremo in Liguria c’è un piccolo appartamento a pochi metri dalla spiaggia che costa 37.000 euro. Nelle Cinque Terre, invece c’è un monolocale a pochi metri dal mare a 49.000 euro.
A Nervi, invece, sempre a pochi passi dal mare troviamo un monolocale di 22 mq a 43.000 euro.
Impostazioni privacy