Non tutti lo sanno ma ci sono determinate bollette che non vanno pagate: ecco quali pagamenti possono essere evitati
Diciamo le cose come stanno, la più grande difficoltà di questo periodo sono sicuramente le bollette. Sono sempre più care e più difficili da gestire, mentre gli stipendi sono sempre tali.
La maggior parte delle persone spera nell’arrivo di bonus e incentivi proprio per poter sopperire a tutte le spese di fine mese. Oltre al bonus bollette dello scorso anno, tra i nuovi incentivi c’è il bonus IRPEF o il bonus sull’acqua potabile, bonus bicicletta e casalinghe.
Tuttavia, le difficoltà restano ancora tante. Quindi sempre più persone stanno cercando di mettere in atto accorgimenti come fare attenzione agli orari in cui fare il bucato. Chi ha una tariffa bioraria, può infatti anche optare per orari serali per pagare meno. Oltre ad una temperatura apposita, che serve a risparmiare parecchio a fine mese.
Ma non solo, si cerca anche di ridurre il consumo del condizionatore o degli elettrodomestici in generale, che sono quelli che più gravano in bolletta. È quindi importante sapere che ci sono bollette che non vanno pagate: scopriamo quali e perché.
Queste bollette non vanno pagate: ecco perché
LEGGI ANCHE: Vuoi risparmiare sulle bollette di Internet? Puoi farlo con questi trucchetti