Fino a 3000 assunzioni in un’azienda super famosa: tutti la sognano

Una grande azienda dalla fama mondiale assume fino a 3000 persone entro Aprile: la candidatura è aperta a tutti

L’Italia sta vivendo ancora un periodo di difficoltà, l’inflazione sta toccando ancora un tasso alto, di circa l’8%. Questo sta causando un forte disagio soprattutto nella parte più povera della popolazione.

Assunzioni
Importante azienda assume-foto canva-tuttogratis.it

È sempre più difficile riuscire a gestire tutti i costi di fine mese tra bollette e prodotti alimentari. Questi infatti non risultano più essere accessibili a tutti per via del caro prezzo. A creare difficoltà sono soprattutto le bollette e quindi si cerca sempre di prestare attenzione a tutti gli accorgimenti e tutti i trucchetti più validi per avere utenze più leggere.

Quello che però sta scatenando il panico è anche e soprattutto la nuova normativa sul Reddito Di Cittadinanza. In base alla nuova Legge di Bilancio, molto probabilmente questo sussidio verrà abolito nel 2024. Mentre nel frattempo sono state emanate diverse limitazioni.

Il Reddito infatti viene erogato solo nei confronti di coloro che sono impossibilitati di lavorare, compresi gli anziani e i minorenni. Sempre più persone quindi hanno bisogno di lavorare e sono alla ricerca di un lavoro, in quanto una volta revocato il Reddito, sarà difficile sopravvivere.

Per fortuna una famosa azienda sta assumendo fino a 3000 persone: scopriamo chi

assunzione in nota azienda
Importante azienda assume: fino a 3000 candidati-foto canva-tuttogratis.it
Diciamocelo, il lavoro pubblico è quello a cui aspira la maggior parte delle persone. lavorando per lo Stato si possono godere di benefit. Solitamente per lavorare per un posto pubblico, bisogna partecipare ad un bando e superare i vari step. In questo caso basta semplicemente inviare un curriculum.

LEGGI ANCHE: Nuovi posti di lavoro, scadono il 23 febbraio: ecco i requisiti

Ad assumere sarà Poste italiane, infatti nei prossimi mesi aprirà parecchi uffici postali quindi nuovo personale, soprattutto i postini e se ne richiedono almeno 3000 in vari uffici d’Italia. Nel nord Italia si cercano circa 1000 persone e anche tra sud e centro. L’assunzione è a tempo determinato mentre il contratto dura circa 3 0 4 mesi.

LEGGI ANCHE: I clienti di Poste Italiane avranno 400 euro: ecco come riceverli

La retribuzione sarà di circa 1200 euro al mese. Ma come candidarsi per diventare postini? Chi vuole candidarsi deve inviare il curriculum a Poste Italiane e sul sito è possibile inviare il CV. Qui si possono trovare anche tutte le posizione aperte alle quali ci si può candidare.

Impostazioni privacy