I clienti di Poste Italiane avranno 400 euro: ecco come riceverli

La società di Poste Italiane regalerà ai propri clienti 400 euro grazie ad un buono fruttifero: scopriamo quali sono le condizioni

Poste italiane continua a stupire i propri clienti. Da poco ha compiuto 160 anni di età e se prima rappresentava solo una società che spediva pacchi e posta, adesso invece offre ai propri clienti una serie di innumerevoli servizi.

POSTE ITALIANE
I clienti di Poste italiane riceveranno 400 euro-fonte canva tuttogratis.it

Grazie alle prepagate che poste mette a disposizione, è possibile effettuare anche pagamenti online o nei negozi fisici se non si è in possesso di contanti. Ad oggi Poste offre molte prepagate, ognuna con una funzione diversa. C’è quella standard, ma anche quella Evolution che ha l’iban quindi permette di fare bonifici e questo la rende molto simile al conto corrente.

Ma non solo, troviamo quella “green” che è invece destinata ai minorenni con un plafond limitato e sotto il controllo dei genitori. Ma anche quella business che è invece destinata agli imprenditori, con un plafond altissimo. Ormai sempre più persone affidano i propri risparmi a questa società, in quanto i soldi sembrano essere più sicuri e i tassi registrati, più bassi.

Buone notizie per chi è cliente di Poste perché avranno la possibilità di ricevere 400 euro: scopriamo come.

400 euro per tutti i clienti di Poste Italiane

400 euro grazie a Poste Italiane
I clienti di Poste italiane riceveranno 400 euro grazie ad un buono fruttifero-fonte canva tuttogratis.it

Se un risparmiatore investe in un buono di 3 anni plus e lo mantiene fin quando non scade, avrà un premio. Chi investe, per esempio 5.000 euro e attende fino al rimborso, guadagna 400 euro. Il rendimento del buono è di circa 1,5% lordo fino alla scadenza. Quindi hi investe oggi e attende fino al rimborso totale, godrebbe poi di un rendimento dell’1,5% annuo al lordo dell’imposizione fiscale.

LEGGI ANCHE: Postepay: con il 2023 ci saranno moltissime novità e cambiamenti

Le Poste vanno quindi a premiare la fedeltà dei propri clienti, attraverso un premio che verrà dato a fine scadenza. Chi investe in un buono fruttifero quindi, va a consolidare la propria fedeltà, ed è per questo che riceve poi un premio dalle Poste. Si tratta di circa 400 euro, con esattezza 399,7 euro.

LEGGI ANCHE: Non si farà più la fila alle Poste: ora potrai prenotare il turno ed entrare subito

Questo è un premio base che viene dato per qualsiasi importo, anche se poi la cifra va a cambiare in base all’importo investito. Se infatti si investono 50.000 euro, il premio di fedeltà di Poste Italiane, dopo 3 anni, equivale a circa 2000 euro,.

Impostazioni privacy