Non si farà più la fila alle Poste: ora potrai prenotare il turno ed entrare subito

Finalmente si avvera il sogno di parecchie persone: non fare più la fila alle poste. ora finalmente potrai prenotare il tuo turno

Poste Italiane si sta evolvendo ogni giorno di più. Se prima era solo un servizio che offriva la spedizione di posta, adesso invece eroga una moltitudine di servizi per appagare tutte le esigenze dei consumatori.

Non si farà più la fila alle Poste
Puoi prenotare il tuo turno alle Poste-foto canva-tuttogratis.it

Ora Poste italiane permette di depositare i risparmi dei propri clienti, fungendo da una vera e propria banca. Grazie al libretto postale, i buoni fruttiferi e le PostePay, si possono depositare i propri soldi e prelevarli ogni volta che si vuole agli sportelli Postemat.

Gli italiani nell’ultimo periodo stanno preferendo di gran lunga le Poste rispetto alla banca perché offrono servizi efficienti a prezzi contenuti, più bassi delle banche. Inoltre, offre la praticità delle carte. Ci sono parecchie PostePay, ognuna con una funzione diversa. C’è la Postepay green prodotta con materiale ecosostenibile e destinata ai minorenni.

Troviamo poi la Postepay Evolution molto gettonata, perché detiene un Iban quindi permette di fare bonifici, proprio come un conto corrente. insomma le funzione sono davvero tante. Adesso offre un servizio ancora maggiore, si potrà prenotare il proprio turno da casa senza fare la fila. Un vero sogno.

Poste Italiane: mai più la fila senza fare la fila

Salterai la fila
Puoi prenotare il tuo turno alle Poste senza fare la fila-foto canva-tuttogratis.it

Fare la fila e attendere il proprio turno non piace proprio a nessuno, ma tutti prima o poi abbiamo fatto la fila alle poste. Da adesso però si potrà saltare la fila grazie all’app di Poste o Whatsapp.

Alle Poste si possono fare davvero tante cose, come inviare pacchi, lettere, pagare bollettini e fare anche finanziamenti. Dal momento che ci sono parecchi servizi di cui si può usufruire, fare la coda è d’obbligo. Per questo Poste Italiane offre la possibilità di prenotare il proprio turno allo sportello anche da casa, utilizzando Whatsapp, app e sito web.

LEGGI ANCHE: Il canone della PostePay aumenterà ma non per tutti: ecco chi pagherà di più

Basta memorizzare sul proprio cellulare il numero 3715003715. E ogni volta che vogliamo prenotare il nostro turno, basta contattare questo numero via chat su Whatsapp e parleremo con un operatore virtuale.

LEGGI ANCHE: Postepay: con il 2023 ci saranno moltissime novità e cambiamenti

Anche tramite l’app delle poste si può fare. Basta cercare l’ufficio postale preferito e scegliere l’opzione prenota ticket con ora e giorno.

Impostazioni privacy