Nuovi posti di lavoro, scadono il 23 febbraio: ecco i requisiti

Arrivano nuovi posti di lavoro nel Veneto, circa 216, ma la scadenza è a breve termine, prevista per il 23 febbraio

Il tema lavoro in Italia resta ancora un tasto dolente, proprio per via della situazione precaria che ancora vige. Sappiamo bene che si fatica ad arrivare a fine mese proprio per via delle forti spese che bisogna affrontare ogni mese.

assunzioni
Nuovi posti di lavoro-foto canva-tuttogratis.it

Le bollette sono alle stelle, aumentate di circa il 50% rispetto al 2021. Risulta quindi sempre più difficile accendere i riscaldamenti e tenere a bada i consumi, perché i rincari sono alti ed è difficile gestire tutto.

Per non parlare del fatto che anche il Reddito Di Cittadinanza sta per essere abolito. Secondo le nuove direttive, verrà dato per ora solo a chi sarà impossibilitato di lavorare. Sempre più persone quindi sono alla ricerca di lavoro. Molti saranno quindi felici di sapere che ci saranno nuove assunzioni, ma la scadenza è prevista per il 23 febbraio.

Nuovi posti di lavoro: i ruoli

occupazioni
Nuovi posti di lavoro-foto canva-tuttogratis.it

I destinatari sono professionisti della sanità. Ci sono diverse AULSS regionali che stanno assumendo a tempo pieno e indeterminato. Sono apparsi infatti nuovi bandi da azienda Zero di Padova fino ad un numero di 216 unità. Ma quali sono i profili ricercati?

Si tratta di 10 dirigenti medici nella medicina legale, 1 dirigente medico di oftalmologia per l’azienda ospedaliera universitaria di Verona, 60 tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Ma anche 104 tecnici della prevenzione sia nell’ambiente che nei luoghi di lavoro. Si ricercano ancora, 104 tecnici sanitari di laboratorio biomedico e 41 posti di ostetrica.

Tra i requisiti principali c’è la cittadinanza italiana, poi abbiamo l’idoneità alle principali mansioni del profilo richiesto. Tra i requisiti ci sono anche quelli di essere attivi all’elettorato mentre sono esclusi i licenziati, destituiti da un impiego pubblico.
Impostazioni privacy