Cerchi lavoro? quest’azienda assume a tempo indeterminato

Sempre più persone cercano lavoro in questo periodo: c’è quest’importante azienda che assume a tempo indeterminato anche con la licenza media

Con le direttive del nuovo governo, sempre più persone andranno alla ricerca di un lavoro. La nuova Legge di Bilancio, ha infatti emanato modifiche ma soprattutto limitazioni riguardo il Reddito di Cittadinanza.

assunzioni
Azienda assume anche a chi ha la licenza media-foto canva-tuttogratis.it

 

Quest’ultimo è sempre stato oggetti di dubbi. È nato infatti con lo scopo di portare più persone nel mondo del lavoro, ma è successo esattamente il contrario. La maggior parte delle persone che lo percepivano infatti, si rifiutava di lavorare, perché per sopravvivere c’era appunto il Reddito.

Adesso le cose sono cambiate perché Giorgia Meloni ha imposto dei limiti e, a percepirlo saranno solo coloro che sono impossibilitati di lavorare. E molto probabilmente il RdC sarà abolito nel 2024.

Sono quindi sempre più persone a cercare un nuovo lavoro, dal momento che non ci sarà più un sussidio mensile. Se cerchi lavoro, quindi, è importante sapere che c’è un’importante azienda che assume a tempo indeterminato, anche a chi ha la licenza media.

Azienda assume a tempo indeterminato: 306 posti

assunzioni licenza media
Azienda assume: più di 300 posti-foto canva-tuttogratis.it
Non c’è un limite di età per partecipare, però bisogna essere maggiorenni. Tra i requisiti richiesti c’è quello di possedere cittadinanza italiana o essere membro di un paese dell’Unione Europea. Essere in possesso di un diploma di istruzione di Scuola Secondaria di primo grado, cioè la licenza media, ed avere la patente di guida.
Infine, ma non meno importante, è necessario avere l’idoneità fisica alla mansione di operaio.
Impostazioni privacy