All’MD prodotti a 50 centesimi, €1 e €2: offerta valida fino al 5 febbraio

Il caro vita ci sta accompagnando anche con nuovo anno. All’MD però c’è un’offerta davvero ghiotta e dura fino al 5 febbraio

È ormai da un anno che dobbiamo fare i conti con l’inflazione per via dello scontro tra Russia e Ucraina. L’aumento ha riguardato in particolar modo i beni e servizi di prima necessità.

Offerte MD
Super sconti all’MD-FOTO CANVA-tuttogratis.it

In primo luogo il carburante, che negli ultimi tempi poi è stato favorito dal taglio delle accise. Ma con l’inizio di Gennaio queste non sono state più tagliate, in base alle direttive del nuovo governo. Ma tra le batoste più pesanti però, ci sono soprattutto le bollette. Gli aumenti del gas e dell’energia elettrica hanno creato non pochi disagi.

A pesare tanto sulle utenze sono proprio i riscaldamenti come il climatizzatore. Per risparmiare però si può impostare una temperatura ideale, così come per la lavatrice. Questo elettrodomestico è tra i più utilizzati e quindi bisogna capire bene quale temperatura impostare per risparmiare.

Per non parlare poi delle materie prime, come quelle del supermercato. Molte restano ancora inaccessibili e quindi il costo settimanale di una spesa rimane ancora alto, soprattutto per le famiglie. Molti supermercati però stanno cercando di andare incontro alle esigenze dei consumatori per aumentare il potere di acquisto.

Offerta all’MD: super sconti fino al 5 febbraio

offerte discount
Super offerte all’MD-FOTO CANVA-tuttogratis.it

Molti sono i supermercati e anche i discount che hanno messo in pratica una politica di risparmio per contrastare il caro vita. Lo scopo è però anche quello di fidelizzare i clienti.

Secondo un’indagine di Altroconsumo, tra i Discount, ce n’è uno che ha conquistato il primato per il miglior rapporto tra qualità e prezzo, Eurospin. Dal 24 gennaio però ce n’è un altro, ovvero l’MD che ha iniziato una serie di offerte con prodotti che vanno da 50 centesimi, 1 euro e 2 euro. Insomma, davvero conveniente!

Polpa di Pomodoro Gustato a 50 centesimi, Prosciutto cotto Vivo meglio (100 grammi) a 1 euro, sugo pronto alle cozze 2 euro. Mousse Magra assortiti a 50 centesimi, Würstel La Fattoria a 50 centesimi. Stesso prezzo anche per tonica Happyfresh, così come per l’integratore Sprint Way.

LEGGI ANCHE: Il riscaldamento super economico e caldo: ne avevamo bisogno tutti

50 centesimi anche per la birra Radler e 30 tovaglioli 3 veli. Asiago fresco d.o.p a 1 euro. Stesso prezzo per Tortellini al prosciutto crudo, speck o carne.

LEGGI ANCHE: I supermercati più amati dagli italiani secondo Altroconsumo

Per scoprire l’intero volantino, basta cliccare qui.

Impostazioni privacy