C’è un metodo davvero ingegnoso che ti permette di risparmiare circa 3500 euro in un anno: bisogna provarlo assolutamente
L’inizio dell’anno non è iniziato nel migliore dei modi, le accise sul carburante infatti non sono state tagliate e il caro vita si fa sentire ancora di più.
Lo scorso dicembre c’è stato anche un aumento delle bollette di luce e gas, circa il 15% che sicuramente verranno pagate nelle utenze di gennaio. Anche i beni alimentari continuano ad avere prezzi alti e quindi la situazione non si è risolta, anzi sembra essere peggiorata.
Bisogna continuare a risparmiare, sia al supermercato che nelle faccende domestiche, adottando accorgimenti e sane abitudini per ridurre i consumi. Così facendo riusciamo a non spendere l’intero stipendio o ad arrivare giusto a fine mese.
Ma se vogliamo risparmiare qualcosa per un progetto o un viaggio futuro, come possiamo fare? C’è un metodo davvero intelligente per poter risparmiare circa 3500 euro in un anno. Scopriamo come fare.
Prima si utilizzava il salvadanaio per risparmiare, adesso lo si può ancora usare ma esistono anche dei metodi più smart, come i conti deposito o buoni postali. Si può creare un conto vincolato a 12 mesi e ogni mese si aggiunge una cifra che risparmiamo. Così facendo, a fine anno avremo 3500 euro risparmiati e fare quel viaggio a lungo sognato.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…