Dopo il Natale iniziano i saldi. Spesso però la maggior parte delle persone viene truffata: scopriamo come non farsi abbindolare
Il periodo natalizio è sempre quello in cui si spende di più, sia per organizzare pranzi e cene che per fare regali. È vero pure che si guadagna di più perché aumenta la busta paga grazie alla tredicesima.
Non bisogna sottovalutare però che si tratta di un periodo con molti disagi a livello economico quindi il potere di acquisto è molto basso, ed è rimasto tale anche nel periodo natalizio. La maggior parte delle persone spera quindi nei saldi, questi già sono iniziati da Euronics ed Expert.
Pur di risparmiare quindi inizierà una vera e propria corsa al prezzo più basso. Ormai tutti pur di risparmiare cercano di afferrare l’offerta migliore. Ed è proprio questa agitazione che si crea attorno alle offerte che spinge la maggior parte delle persone a cadere nei tranelli.
Anche per chi spende nei discount vale lo stesso discorso. Molti pensano di risparmiare e invece si cade spesse volte nelle loro strategie di marketing che ci fanno spendere di più. Scopriamo allora come fare per non cadere nei tranelli.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…