Sottocosto Euronics: super offerte natalizie fino alla vigilia di Natale

All’Euronics sono iniziate le offerte, dall’8 dicembre e dureranno fino al 24 dicembre: scopriamo il volantino

Natale è alle porte e il freddo si fa sentire e non solo. Non sarà un Natale come gli altri perché l’inflazione ha messo in ginocchio un’intera nazione.

Euronics
Sottocosto Euronics-foto canva-tuttogratis.it

Il potere di acquisto è diminuito di gran lunga per via del caro prezzi e quindi anche sui regali di Natale bisognerà risparmiare tanto. Bisognerà puntare più sul pensiero che sul regalo materiale. Ce ne sono alcuni anche a meno di 10 euro che si trovano su Amazon.

Risparmiare è ormai diventata la parola chiave per eccellenza, anche se alla fine del mese si risparmia poco. Le bollette sono aumentate a dismisura e secondo un’analisi aumenteranno ancor di più nel mese di dicembre, di circa il 15% sia sul gas che sulla luce.

Anche fare la spesa è sempre più difficile. Sono aumentati pasta, olio e cereali e quindi la maggior parte delle persone puntano ai discount per fare la spesa sia quotidiana che mensile. Ce n’è uno in particolare in cui si risparmia più degli altri secondo una ricerca fatta da Altroconsumo, parliamo dell’Eurospin. Qui troviamo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sia i supermercati che i discount adottano ogni giorni strategie di marketing pur di fidelizzare vecchi e nuovi clienti. In questo periodo natalizio, anche Euronics ha iniziato una campagna sottocosto.

Sottocosto Euronics: il volantino ricco di offerte

offerte Euronics
Sottocosto Euronics-foto canva-tuttogratis.it

Perché aspettare i saldi di Gennaio per risparmiare quando alcuni negozi iniziano il sotto costo anche sotto Natale? Questa è una grande opportunità soprattutto per tutti coloro che devono fare i regali di Natale.

LEGGI ANCHE: Tigodà, il nuovo volantino ricco di offerte e regali: valido fino al 31 ottobre

Sotto Natale di solito si spende sempre tanto, soprattutto di elettronica, ma adesso con le offerte di Euronics, si può approfittare di numerose offerte. Abbiamo l’Android tv Led a 43 pollici a 499,99 euro, Lavatrice Candy con uno sconto del 45% di 299,99 euro.

LEGGI ANCHE: Ritorna il caro bollette del gas: una nuova stangata in arrivo

Google Nest Mini, smart speaker a 29,99 invece di 59,99, LG Smart tv Oled di 65 pollici a 1699 euro invece di 2209 euro. Samsung Soundbar a 179 euro, Sony auricolari a 49,90. Microtech notebook a 249,99 euro, HP Notebook a 599,99 euro invece di 899 euro. Samsung Galaxy Tab A7 a 139,99 invece di 169 euro.

Per scoprire tutte le offerte del volantino, bisogna cliccare qui.

Impostazioni privacy