Riuscirai finalmente ad avere un rimborso importante: ma solo se hai la PostePay

Con la PostePay è possibile fare sempre più cose: adesso sarà anche possibile avere un importante rimborso

Spesso quando si ha il conto corrente, si tendono a sottovalutare servizi come la PostePay. Questa carta prepagata invece, è in continua evoluzione e permette di fare parecchie cose.

Rimborso
Puoi avere un importante rimborso-fonte canva-tuttogratis.it

Da quando è nata la PostePay Evolution è possibile anche fare e ricevere bonifici. Inoltre non tutti lo sanno però ci sono diverse carte di PostePay e ognuna ha una funzione diversa. Oltre a quella standard e quella evolution per i bonifici, esiste quella green, che è invece destinata per ai minorenni, questa è soggetta a controlli da parte dei genitori.

Inoltre è possibile anche fare quella business o virtual per chi ha un’impresa o è imprenditore. Insomma, avere una prepagata PostePay è davvero conveniente. Si può evitare di pagare con i contanti nei negozi commerciali, usando quindi il conto postale.

Con la Postepay è inoltre possibile fare anche un mini investimento dal valore di 3000 euro. Ma non solo, si può avere anche un rimborso e riguarda il carburante: scopriamo come.

PostePay: grazie alla prepagata si potrà avere finalmente un rimborso

rimborso benzina
Puoi avere un importante rimborso-fonte canva-tuttogratis.it

Il caro vita sta mettendo in difficoltà sempre più persone. Oltre i beni primari e le utenze, ad aumentare è stata anche la benzina, come sappiamo bene. La maggior parte delle persone va alla ricerca del distributore in cui la benzina costa meno.

Si può quindi accedere ad un’iniziativa di sconti grazie a grandi aziende come Poste Italiane. Grazie al programma ScontiPoste ci sono delle agevolazioni per i clienti PostePay. È come se fosse un abbonamento fedeltà, una sorta di fidelity card. Basta avere una carta prepagata al conto in deposito presso Poste Italiane.

LEGGI ANCHE: Bonus benzina: in arrivo un aiuto concreto sul rincaro del carburante

Si può accedere al programma in due modi: con il pagamento attraverso la carta Postepay o Bancoposta sia nei negozi fisici che online. Oppure pagando con carta di debito e prepagata e accedendo all’app Postepay. È davvero semplice, perché bisognerà inquadrare il QR Code o tramite link che invierà l’esercente.

LEGGI ANCHE: I prezzi della benzina subiranno una variazione: e non sarà una bella notizia

L’azienda Eni ha permesso una convenzione con Poste Italiane. Se si va a pagare con la carta, quindi, si potrà accedere ad un cashback dell’1% su ogni rifornimento di benzina.

Impostazioni privacy