Solo in questo noto supermercato puoi acquistare i prodotti solo a 1 euro

Ebbene sì, hai letto bene, è iniziata una campagna sconti con tutti i prodotti alimentari a solo 1 euro: ecco in quale supermercato

La guerra tra Russia e Ucraina continua ad avere risvolti negativi e di conseguenza l’aumento dei prezzi non si arresta, anzi ci sono sempre più rincari.

prodotti alimentari solo a 1euro
prodotti solo a 1euro-foto canva-tuttogratis.it

Non si fa altro che parlare di inflazione perché questa ha colpito in maggior modo i beni e i servizi di prima necessità. C’è timore anche di leggere le bollette perché ormai sono sempre più care.

L’energia elettrica e il gas aumenteranno sempre di più, ed è per questo che bisognerà adottare qualche accorgimento per evitarne il consumo. Effettivamente ci sono molte alternative per risparmiare a fine mese e allo stesso tempo riscaldarsi. Anche gli elettrodomestici dovrebbero essere utilizzati maggiormente in determinati orari, preferibilmente la sera.

Come sappiamo, la stangata si è avuta anche sui beni alimentari e quindi i consumatori cercano di mettere a confronti i prezzi dei vari supermercati per scegliere quello migliore. Nel 2021 si è registrato un aumento del 21% fino alla fine del 2022 e in base alle previsioni, ci sarà un ulteriore aumento del 23%. Secondo un a media si spenderà circa 229 euro in più per la spesa.

Il supermercato che ha messo tutti i prodotti a 1 euro

tutto a 1euro
prodotti solo a 1euro-foto canva-tuttogratis.it

In base ai dati dell’inflazione, ad aumentare di prezzo sono stati soprattutto la pasta, l’olio, la farina e anche le verdure. Grazie a questo supermercato però, sarà possibile acquistare beni alimentari a solo 1 euro.

Ovviamente molto dipende dal proprio stile di vita, se si è single oppure in coppia o in famiglia. Chi vive da sola si trova in una situazione svantaggiata. Chi è single spende circa 70 euro a settimana, mentre chi è in famiglia, spende circa 50 euro a testa. Questo avviene perché nei supermercati ci sono molti sconti famiglia, come i 3×2.

LEGGI ANCHE: Black Friday all’Eurospin sui grandi elettrodomestici: fino al 20 novembre

Il supermercato di cui parliamo è il Todis, si tratta di una catena di discount italiani. Qui è possibile acquistare prodotti alimentari a solo 1 euro, soprattutto prodotti freschi.

LEGGI ANCHE: Poste italiane lancia il Black Friday fino al 10 dicembre: come fare domanda

È possibile comprare a solo 1 euro filetti di sgombro, prosciutto crudo, salmone, tonno, detersivo per piatti e pavimenti, bevande gassate, funghi, vino rosso e bianco. E altro ancora.In questo modo si può fare la spesa con un budget di 20 euro settimanali.

Impostazioni privacy