MD, super offerte: tutti i prodotti a solo 1 euro fino al 20 novembre

Continuano le offerte da parte di supermercati e discount per attirare più clientela possibile: arrivano le offerte a solo 1 euro dell’MD

La crisi finanziaria non si arresta, anzi continua a destare preoccupazione. Inoltre si sta per avvicinare anche Natale, e questo di certo aumenta il disagio.

PRODOTTI A 1 EURO ALL'MD
L’MD lancia offerte a 1 euro-foto canva-tuttogratis.it

Non esiste più la serenità di un tempo, dove si pensava alla tredicesima per fare shopping, regali e cene insieme agli amici. Adesso la maggior parte dei risparmi servono a sanare l’inflazione, quindi l’aumento inesorabile dei prezzi.

Sappiamo bene che oltre alle bollette, sono aumentati anche i prodotti al supermercato. In vista della stagione fredda, ci saranno sempre più aumenti e quindi bisognerà limitare l’energia domestica. Sono molti quelli che si chiedono se sia più conveniente l’energia o il gas, o quelli che si lasciano condizionare dai falsi miti, come la cottura passiva.

L’importante, ai fini del risparmio in bolletta, è fare attenzione agli elettrodomestici, ce ne sono alcuni che consumano davvero tanto. Bisognerebbe inoltre prestare particolare attenzione agli orari. Di notte, per chi ha una tariffa bioraria, è molto più conveniente.

E invece per i beni alimentari? Per risparmiare, milioni di italiani si affidano ai discount o alle numerose offerte e sottocosti. È il caso di MD che fino al 20 novembre ha attivato le offerte on prodotti fino a 1 euro.

MD: super offerte con prodotti solo a 1 euro

solo 1 euro all'MD
L’MD offre sconti a 1 euro-foto canva-tuttogratis.it

Sono davvero numerosi i supermercati che stanno adottando strategie di marketing pur di accalappiarsi i clienti e aumentare il potere di acquisto. La gente è infatti sempre più attratta dagli sconti.

LEGGI ANCHE: I discount non sempre fanno risparmiare: ecco le cose che non sai

Secondo alcune ricerche, come quella di Altroconsumo, c’è un discount in particolare che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e risulta essere il più conveniente d’Italia. Ma tra i discount conveniente c’è sicuramente anche l’MD.

Questo discount ha iniziato una campagna di offerte con prodotti a 1 euro. 100 grammi di salame Milano La fattoria, 1 euro. Vino Puglia IGP sia bianco che rosso, sempre a 1 euro.

LEGGI ANCHE: Risparmiare sulla bolletta della luce: l’alternativa all’asciugatrice

Ma non solo al prezzo di un solo euro troviamo 100 grammi di prosciutto cotto Vivo Meglio. 450 grammi di funghi Champignon, Primo sale a fette. E ancora, yogurt alla fragola malga Paradiso.

Per visionare le numerose offerte a 1 euro di MD, basta cliccare qui, si potrà avere la visione completa del volantino.

 

Impostazioni privacy