Molte nuove aperture per il brand “Doppio Malto”: ecco dove e quando apriranno i nuovi store, cercano anche personale.
Non tutti conoscono la catena di birrerie, birrifici e ristoranti “Doppio Malto”. Si tratta di un brand in continua espansione e in questi mesi apriranno moltissimi nuovi locali del marchio.
L’azienda dunque raccoglie tutto il mondo della birra, a partire dalla produzione, alla vendita nelle birrerie e ci sono anche diversi ristoranti del brand. Non solo in Italia, ma la grande azienda ha numerosi punti vendita e birrifici anche all’estero. Vediamo subito le nuove aperture previste sul territorio italiano e come mandare la tua candidatura.
Tanti nuove opportunità con “Doppio Malto”: tutte le info di cui hai bisogno
Per il momento in Italia ci sono moltissimi locali dell’azienda e per la maggior parte si trovano nelle zone del nord.
L’azienda nasce nel 2004 aprendo un birrificio in provincia di Como. Da allora il brand è sempre in espansione e conta più di 30 birrerie in Italia ed anche all’estero come in Francia e in Inghilterra.
Da poco più di un mese ha aperto il nuovo locale a Milano e a breve ci saranno anche moltissime altre nuove aperture. A Parma è prevista l’apertura per una nuova birreria. Il progetto dell’azienda mira ad espandersi sempre di più e sono previste nuove aperture anche a Modena, Bologna, Verona e Milano.
LEGGI ANCHE: 1.700 euro di stipendio fisso ogni mese: è questo il momento di lavorare con Amazon
Ci sono quindi moltissime opportunità di lavoro e di carriera. Doppio Malto ricerca diverse figure professionali: dal personale di sala, di cucina e tantissimi altri tipi di profili. Mediamente, l’azienda assume circa 600 persone all’anno ed offre anche diversi percorsi di crescita con corsi specifici per ogni profilo professionale.
LEGGI ANCHE: Corso gratis con attestato per lavorare in reception
Se vuoi candidarti per lavorare in Doppio Malto, devi sapere che è semplicissimo. Non dovrai far altro che cliccare su questo link per accedere alla pagina ufficiale delle candidature. Nella sezione “invia il tuo curriculum” potrai visionare l’indirizzo mail a cui inoltrare il tuo Curriculum Vitae. Nella pagina troverai anche una descrizione delle figure professionali ricercate.