Palmolive ti regala 2 prodotti gratis con questa nuova iniziativa: tutte le info

È sempre bello ritornare a casa da lavoro e concedersi una coccola sotto la doccia, magari testando e provando prodotti di qualità che lasciano sulla pelle un odore fresco, ma persistente. Ecco come Palmolive regala dei prodotti gratis!

Che sia la sera o il mattino, il bagno o la doccia sono i momenti più belli della giornata che una persona si concede per rilassarsi e per eliminare le tensioni muscolari, alleviare lo stress accumulato per la frenetica e movimentata vita che bisogna sostenere in questi giorni.

concorso prodotti gratis gratuiti palmolive metodo capelli corpo bagnoschiuma
Prendersi cura di se è uno stile di vita per chi usa Palmolive. (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Sul web esistono tantissimi concorsi per ottenere dei prodotti gratis, purtroppo però pochi di questi sono davvero sicuri e si rischia di regalare i propri dati ad aziende che li vendono per guadagnare. In questo modo potresti ricevere chiamate indesiderate o mail in continuazione! Quello che però vogliamo mostrarti si tratta di un’iniziativa sicura che ti permetterà di ottenere dei prodotti Palmolive gratis! Conosci il segreto per dei capelli sempre lucenti? Proviene da questa insolita bevanda!

Come ottenere dei prodotti Palmolive gratis!

concorso prodotti gratis gratuiti palmolive metodo capelli corpo bagnoschiuma
Scopri subito se hai vinto grazie a Palmolive! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Palmolive è un brand francese conosciuto in tutto il mondo e che è rinomato per vendere prodotti di qualità a prezzi più che onesti. Questa azienda possiede svariate sedi anche in Italia e sono ormai davvero poche le persone che non hanno ne hanno mai sentito parlare.

LEGGI ANCHE: Ecco alcuni infallibili consigli per curare i vostri capelli ricci

Ebbene si, hai letto bene, Palmolive stessa ha deciso di indire un concorso che permetterà a tantissimi clienti che amano il brand di poter ricevere comodamente a casa dei prodotti gratis!

Infatti a differenza dei tanti concorsi che puoi trovare sul web, questa iniziativa è presa direttamente da Palmolive ed ha lo scopo di far conoscere i propri prodotti accontentando i clienti con dei regali niente male!

Partecipare al concorso è molto semplice! Infatti basterà acquistare 1 prodotto promozionale Palmolive ed 1 bagno schiuma in un’unica transazione. Dopodiché basterà andare a questa pagina, per inserire i propri dati e quelli della prova d’acquisto.

LEGGI ANCHE: L’alternativa all’asciugacapelli che in pochi conoscono: un ottimo rimedio

Grazie a questa iniziativa non solo avrai la possibilità di ottenere un rimborso di 5 euro ma potrai anche la possibilità di vincere  1 week end per due persone dal valore di 1.000 euro! Che aspetti? Prova il concorso perché la fortuna potrebbe essere dalla tua parte! Se invece sei solito acquistare da Happy Casa, ecco dove saranno le 5 nuove inaugurazioni!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy