La famiglia reale non smette mai di stupirci: dopo tanto silenzio, Kate lascia trapelare una notizia su Harry e Meghan.
Ormai lo sappiamo bene: se siamo alla ricerca di un po’ di sano gossip capace di tenere a bocca aperta, è alla casa reale che dobbiamo rivolgerci. Questa volta, a sorprenderci, è proprio Kate.
D’altronde, è proprio negli ultimi anni che nello specifico e in modo sempre più serrato la famiglia reale sembra aver messo il piede sull’acceleratore del gossip. Da quando, in particolare, Meghan è entrata a far parte di questo mondo e si è realizzato il suo matrimonio da favola con Harry, sembra proprio che gli scoop e gli scandali siano sempre dietro l’angolo. Questa volta, a darci qualcosa di cui parlarvi e soprattutto a lasciarci a bocca aperta, è proprio Kate: ecco la rivelazione che, nel giro di poco, ha semplicemente fatto il giro del mondo.
Da rimanere semplicemente a bocca aperta: con la famiglia reale gli scandali sono sempre all’ordine del giorno, ecco le ultime parole di Kate che vi lasceranno senza parole
Ormai lo sappiamo bene, da quando Meghan è entrata a far parte della famiglia reale, non si può certo dire che ci annoiamo. Gli scandali e gli scoop sono infatti all’ordine del giorno, sin da quando è arrivata fino a quando lei e Harry hanno deciso di prendere le distanze dalla corona inglese. A lasciarci sorpresi adesso è però la persona che è intervenuta a sorpresa, ovvero Kate, di solito sempre molto silenziosa e poco restia a lasciare dichiarazioni.
Kate l’abbiamo già vista protagonista di un tenero atto, quando durante i funerali del principe Filippo è stata proprio lei a rivolgere per prima la parola a Harry dopo settimane di scontri e tensioni. Dopo la morte della regina, i due fratelli con le rispettive mogli non hanno potuto fare a meno di riunirsi e apparire, nonostante tutto, più lontani che mai.
Leggi anche: Impossibile averla vinta con questi segni zodiacali: sono i più furbi di tutti
Ancora una volta, però, è di nuovo Kate che cerca un punto di incontro e una crepa in cui infilarsi per poter riallacciare i rapporti con i due cognati. Sembrerebbe infatti che sta tentando il tutto e per tutto per creare un riavvicinamento, e quale occasione migliore di un viaggio negli Stati Uniti che insieme al marito William starebbe preparando per il mese di Dicembre?
Leggi anche: Sara Manfuso agguerrita contro il GfVip: le parole del marito
Sembra proprio che Kate abbia le idee ben chiare e nulla la fermerà dal fare una tappa anche a New York insieme ai figli, ma soprattutto dal ricongiungersi nei giorni prima di Natale insieme ai due cognati. Ma non finisce qui, perché sembra anche che abbia trovate una fedele e decisa alleata proprio in Meghan.