6 oggetti vintage che tutti abbiamo avuto e che valgono un capitale incredibile

Ecco 6 oggetti che potremmo avere in casa e che potrebbero valere una fortuna: non gettarli via, c’è chi è disposto a comprarli!

Quante volte abbiamo ammucchiato tanta di quella roba, da lasciarla prendere polvere per anni e anni senza mai sapere cosa farme?

6 oggetti vintage di grande valore
Oggetti vintage che valgono una fortuna-fonte foto Canva-tuttogratis.it

E puntualmente magari, quando abbiamo pensato di gettarla via, abbiamo poi pensato che, per un motivo o un altro, potrerbbe servirci?

Beh in effetti, potrerbbero valere ancora tanto nel mercato vintage! Allora rovistate in cantina, soffitta o dove ammucchiate le vostrer cose, potreste avere qualche prodotto pregiato

6 prodotti vintage che valgono un capitale

6 oggetti vintage di grande valore6 oggetti vintage di grande valore
Il ritorno del vintage-fonte foto Canva-tuttogratis.it

Se avete tanti di quei prodotti in soffitta, e non sapete cosa farvene, non buttateli! Il vintage è qualcosa di molto ricercato e che sta andando molto in tendenza. Ma quando un prodotto è vintage? Si definisce tale quando rispetto all’età contemporanea, sono passati almeno 20 anni dalla sua creazione.

E allora cì che potremmo avere tantissimi cimeli da rivendere! Si pensi ad esempio ad i dischi in vinile: i collezionisti, soprattutto per quelli tenuti benissimo e di artisti importanti, potrerbbero pagare una vera fortuna! Allo stesso modo le console gioco, come i Nintendo, o Game Boy, sono davvero pezzi di antiquariato.

LEGGI ANCHE: Più di 10 mila euro per questa 500 Lire: le vele hanno un dettaglio particolare

Anche ormai le prime Playstation possono essere annoverate tra i prodotti vintage, così come il mitico Mega Drive! Sempre restando in tema gioco, anchei cabinati Arcade, i classici da Bar, sono un pezzo ancora molto ricercato.

Il vintage torna prepotente in casa

Se pensate di arredare casa gratis, o spendendo davvero poche, ecco che i lampadari e lampade da casa vintage sono un ottimo elemento d’arredo. Se ne trovano a centinaia dai toni e gusti più disparati.

Sempre per quanto riguarda l’arredo casa, le insegne vintage, come della Coca Cola. o di Birre, possono davvero valere una fortuna! Anche nel mondo dei cellulari, c’è chi sarebbe disposto a fare un passo indietro ed accaparrarsi i primi cellulari. Insomma, il primo amore non si scorda mai.

LEGGI ANCHE: I mercatini sono ottimi per fare acquisti intelligenti: vediamo quelli di Roma

Se doveste avere alcuni di questi prodotti in casa, e conservati anche ino ottimo stato, potrterste avere tra le vostre mani un importante gruzzoletto. Provate a venderne uno, non smetterete più di reperire e vendere materiale vintage!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy