Sono noti per il loro cuore di ghiaccio: i segni anaffettivi al massimo

Anaffettivi, spesso insensibili e che difficilmente si fidano di chi gli sta intorno: ecco quali sono i segni dal cuore di ghiaccio.

Irremovibili, spesso intransigenti ma soprattutto anaffettivi: quelli di cui vi stiamo parlando sono quei segni noti soprattutto per il loro cuore di ghiaccio, ecco a chi ci riferiamo e chi sono.

Sono noti per il loro cuore di ghiaccio: i segni anaffettivi al massimo

Non per tutti è facile instaurare un rapporto basato sulle emozioni o ancora provare empatia nei confronti di qualcun altro. Ci sono persone a cui vivere, e magari anche parlare dei propri sentimenti risulta semplice come bere acqua. E altre, invece, che incontrano un vero e proprio muro fatto di pietra quando provano a cercare un po’ di introspezione in loro. Quelle di cui vi stiamo parlando sono le tipiche persone note per il loro cuore di ghiaccio: spesso irremovibili e anaffettive, incontrano spesso seri problemi a lasciarsi andare.

Il loro cuore è un vero e proprio ghiaccio: infatti questi segni non si lasciano mai andare e spesso sono anaffettivi, ecco di chi stiamo parlando

 

Sono noti per il loro cuore di ghiaccio: i segni anaffettivi al massimo

VERGINE

Al primo posto tra i segni che sono nuoti per il loro cuore di ghiaccio non possiamo fare a meno di nominare i nati sotto il segno della Vergine. Spesso schematici, fin troppo razionali e organizzati, i nati sotto questo segno non amano lasciarsi andare e soprattutto vogliono sempre avere tutto sotto controllo. Sono senza dubbio tra i più freddi di tutto lo zodiaco e cercano sempre di mettere la ragione al primo posto, rispetto al cuore o ai sentimenti.

SCORPIONE

Leggi anche: Whastapp, nessuno si offenderà: il sistema per “bloccare” qualcuno senza che se ne accorga

Altro segno che di certo non passa inosservato per il suo cuore di ghiaccio è quello dello Scorpione. Come forse saprete, questo segno è molto difficile da capire a interpretare, perché tende a dare di sé un’immagine diversa da quello che in realtà è. Si mostra, infatti, freddo, calcolatore e indifferente a qualsiasi cosa, ma in realtà nasconde molta più fragilità e insicurezza di quanto pensiamo.

CAPRICORNO 

Leggi anche: Un Posto al Sole, la confessione dell’attore: il dietro le quinte inaspettato

Per finire, all’ultimo posto del podio dei segni che hanno un vero e proprio cuore di ghiaccio non possiamo fare a meno di nominare i nati sotto il segno del Capricorno. Freddi, intransigenti e soprattutto impossibili da corrompere: quanto i nati sotto questo segno si mettono qualcosa in testa, far cambiare loro idea è impossibile. Sono molto determinati e ambiziosi, e proprio per questo tendono a non vivere il presente, fin troppo occupati a pensare e rivolgersi al futuro e ai loro obiettivi. Aspettarsi da loro un discorso a cuore aperto è semplicemente impossibile.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy