Principe Harry con il cuore spezzato: la vendetta atroce della famiglia

Ieri sono terminati i dieci giorni di lutto per la Regina Elisabetta: il nipote Harry, nonché il suo preferito, ha vissuto dei momenti davvero molto difficili 

La Regina Elisabetta è stata sepolta dopo i canonici dieci giorni di lutto. Proprio nella giornata di ieri, è avvenuto il funerale che è durato praticamente un intero pomeriggio. Tra i milioni di presenti c’era ovviamente la famiglia della sovrana, tra cui il nipote Harry, che si è  trasferito in America dopo aver sposato Meghan Markle.

Principe Harry vendetta della famiglia
Principe Harry vendetta della famiglia (foto da instagram #princeharry) tuttogratis.it

Le regole della famiglia reale sono affascinanti nella loro antichità, ma in certi casi sono davvero troppo retrograde. Harry è stato costretto a rinunciare al suo titolo, a tutto ciò per cui ha lavorato una vita intera. Non lo hanno neanche aspettato per dare la notizia, quando due settimane fa è stata annunciata la morte della Regina d’Inghilterra. Insomma, c’è sempre meno considerazione per il figlio minore del Re Carlo III.

Regina Elisabetta: il Principe Harry con il cuore spezzato

Principe Harry vendetta della famiglia
Principe Harry vendetta della famiglia (foto da instagram #princeharry) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, uomo si lancia sulla bara: interviene la sicurezza

D’altronde Harry non si è mai pentito della sua scelta. Sicuramente, della famiglia reale, è stato quello che più è rimasto segnato dalla morte di Lady Diana. Ha sempre pensato che, se avesse sposato una donna, le avrebbe rovinato la vita per via dei media. Dunque, proprio per questo motivo, quando ha sposato Meghan ha ben pensato di proteggerla portandola via.

Ora che è morta la Regina Elisabetta, erano in molti ad aspettarsi di vedere la famiglia di nuovo unita. Ci sono tanti segnali, però, che suggeriscono che i rapporti ancora non sono dei migliori. Harry si è sempre presentato in abiti civili in questi giorni a differenza di suo fratello, gli è stato concesso di indossare la divisa soltanto in una occasione.

LEGGI ANCHE: New sulla morte della Regina Elisabetta: sarebbe questa la causa del decesso

Purtroppo, anche in quel caso, ha ricevuto un terribile affronto. Infatti, a differenza degli altri, sulla divisa non aveva le iniziali della nonna. Un gesto che, secondo le fonti del palazzo, avrebbe spezzato il cuore del giovane principe.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy