Fino al 25 ottobre puoi avere gratis un abbonamento riviste on-line a scelta

Fino alla data del 25 ottobre, puoi ricevere gratis un abbonamento a tua scelta. Non bisogna perdere tempo, perché saranno ad esaurimento! 

È sempre gratificante poter ottenere ciò che vogliamo gratuitamente, senza avere il pensiero di dover spendere denaro. In questo periodo di crisi e di recessione purtroppo l’euro serve ad altro, poco a ciò che desideriamo.

Abbonamenti per riviste
Scopri come è possibile ottimi vantaggi-(Foto Canva)-Tuttogratis.it

Uno dei tanti passatempi, oltre ai telefoni e videogiochi è anche leggere riviste di gossip e di moda, famose in tutto il mondo. Dare uno sguardo sui nuovi abiti, vestiti che stanno facendo tendenza in questo periodo. Quindi è possibile ottenere un abbonamento. Vediamo come.

Come ottenere gratis questi abbonamenti

Abbonamenti per riviste
Basta rispondere alle domande sul sito-(Foto Canva)-Tuttogratis.it

Non far scadere la data, che sarà il 25 ottobre, per avere l’abbonamento che andremo a presentare. Hearst Magazines infatti ti offre la possibilità di ricevere una sorpresa a scelta, semplicemente compilando un breve questionario che si trova su questa pagina.

Per poter ottenere questo abbonamento in forma digitale, quindi non bisogna altro che rispondere alle domande che appariranno. Le riviste sono Elle, Cosmopolitan, Marie Claire o Esquire e la scelta è libera. Bisogna sottolineare che non c’è nessun obbligo di acquisto di prodotti per poter ottenere questo vantaggioso abbonamento digitale.

LEGGI ANCHE: Puoi avere campioni omaggio della Vichy, sbrigati perché la promo è fino ad esaurimento

Inoltre questi abbonamenti potranno essere riscattati e la durata va a 6 mesi per Cosmopolitan 6 mesi per Marie Claire 6 mesi per Esquire e 2 mesi per Elle. Si può rispondere alle domande anche facilmente tramite il proprio smartphone.

Attenzione al regolamento

Importante sapere che per ottenere l’abbonamento a queste riviste on-line bisogna anche leggere attentamente il regolamento che si troverà all’interno del sito in cui si presenteranno le domande da rispondere.

Tra le cose più importanti da sapere il regolamento di Hearts Magazines sottolinea che i premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai concorrenti di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.

LEGGI ANCHE: Acqua e Sapone: il 1 ottobre un bellissimo omaggio e fino al 15 ottobre tante offerte

Se ci saranno eventuali modifiche apportate al regolamento nel corso dello svolgimento della Manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai Concorrenti con le stesse modalità di comunicazione al pubblico previste per il regolamento. Quindi, importante non perdere tempo e approfittare di questa vantaggiosa possibilità.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy