Non perdere tempo, fino al 30 ottobre infatti hai la possibilità di richiedere la bellezza di mille euro: ecco il requisito necessario.
Ebbene sì, avete capito proprio bene: vi basta un unico e solo requisito per poter richiedere la bellezza di mille euro, ecco tutto ciò che vi serve sapere.
Quella che vi portiamo oggi è una notizia fresca fresca ma soprattutto ghiottissima. Nonostante i tempi non siano dei più larghi, l’occasione è senza dubbio da non perdere: proprio per questo motivo, il nostro consiglio è quello di non perdere tempo e di affrettarvi a mettervi in modo. Avete tempo, infatti, solo fino al 30 ottobre per poter aderire a una favolosa e soprattutto incredibile iniziativa. Avrete infatti la possibilità di richiedere la bellezza di mille euro: ecco tutto ciò che dovete fare e di che requisito avete bisogno.
Non vi serve che un semplice requisito per poter richiedere questi ghiottissimi e soprattutto sempre molto utili mille euro. Per ciò, quello che è il nostro consiglio, è quello che tutti gli studenti italiani dovrebbero aprire bene le orecchie e soprattutto non sottovalutare quello che noi di Tuttogratis.it stiamo per dirvi. Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Non è certo la prima volta che si presenta questa occasione, infatti è questo il secondo anno consecutivo in cui gli studenti meritevoli potranno godere della borsa di studio alla memoria del professore Antonio Picariello. Ma di cosa si tratta? In poche parole è un concorso che assegna ben cinque premi di laurea che hanno, per l’appunto, il valore di ben mille euro.
Un’opportunità, questa, che è davvero imperdibile e per la quale dobbiamo ringraziare il CINI (ovvero il Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica) che ha per l’appunto indetto questo bando. Tutto ciò che dovete fare p andare sul sito ufficiale e seguire la procedura che vi viene detta filo per segno (https://www.consorzio-cini.it/)
A partecipare sono coloro che hanno conseguito la laurea triennale tra il 1° settembre 2021 e il 30 ottobre 2022, ma in particolare i neodottori da poco usciti dalle università della Federico II e la Parthenope di Napoli. Da non escludere, però, anche l’Università del Sannio, quella di Salerno o l’Università della Campania “L. Vanvitelli”.
Leggi anche: Volete passare una serata alternativa con i vostri amici? Alcune idee
Per poter accedere e richiedere questi mille euro, dovete aver però svolto una tesi incentrata su tematiche inerenti ai Big Data Analytics, Multimedia e Machine Learning ed essere regolarmente iscritti al corso di laurea magistrale in Informatica. In ultimo, non sottovalutate l’importanza dell’ISEE.
Leggi anche: Impossibile prevedere le mosse di questi segni zodiacali: i più imprevedibili
Questo, infatti, non dovete superiore ai 22.700 euro. Per richiedere questa borsa di studio non dovete fare altro che far firmare la vostra istanza e inviarla tramite pec alla segreteria del CINI. Non dimenticate di inserire le vostre generalità e allegare il vostro CV, l’attestazione ISEE, la copia del documento di identità e della tesi di laurea in formato PDF.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…