Hai fino al 30 ottobre per richiedere 1.000 euro se rispetti questo requisito

Non perdere tempo, fino al 30 ottobre infatti hai la possibilità di richiedere la bellezza di mille euro: ecco il requisito necessario.

Ebbene sì, avete capito proprio bene: vi basta un unico e solo requisito per poter richiedere la bellezza di mille euro, ecco tutto ciò che vi serve sapere.

1000

Quella che vi portiamo oggi è una notizia fresca fresca ma soprattutto ghiottissima. Nonostante i tempi non siano dei più larghi, l’occasione è senza dubbio da non perdere: proprio per questo motivo, il nostro consiglio è quello di non perdere tempo e di affrettarvi a mettervi in modo. Avete tempo, infatti, solo fino al 30 ottobre per poter aderire a una favolosa e soprattutto incredibile iniziativa. Avrete infatti la possibilità di richiedere la bellezza di mille euro: ecco tutto ciò che dovete fare e di che requisito avete bisogno.

Lo sapevi che fino al 30 Ottobre, se soddisfi un unico e solo requisito, avrai la ghiottissima occasione di ricevere mille euro? Ecco di cosa si tratta

1000
Hai fino al 30 ottobre per richiedere 1.000 euro se rispetti questo requisito – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Non vi serve che un semplice requisito per poter richiedere questi ghiottissimi e soprattutto sempre molto utili mille euro. Per ciò, quello che è il nostro consiglio, è quello che tutti gli studenti italiani dovrebbero aprire bene le orecchie e soprattutto non sottovalutare quello che noi di Tuttogratis.it stiamo per dirvi. Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Non è certo la prima volta che si presenta questa occasione, infatti è questo il secondo anno consecutivo in cui gli studenti meritevoli potranno godere della borsa di studio alla memoria del professore Antonio Picariello. Ma di cosa si tratta? In poche parole è un concorso che assegna ben cinque premi di laurea che hanno, per l’appunto, il valore di ben mille euro.

Un’opportunità, questa, che è davvero imperdibile e per la quale dobbiamo ringraziare il CINI (ovvero il Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica) che ha per l’appunto indetto questo bando. Tutto ciò che dovete fare p andare sul sito ufficiale e seguire la procedura che vi viene detta filo per segno (https://www.consorzio-cini.it/)

A partecipare sono coloro che hanno conseguito la laurea triennale tra il 1° settembre 2021 e il 30 ottobre 2022, ma in particolare i neodottori da poco usciti dalle università della Federico II e la Parthenope di Napoli. Da non escludere, però, anche l’Università del Sannio, quella di Salerno  o l’Università della Campania “L. Vanvitelli”.

Leggi anche: Volete passare una serata alternativa con i vostri amici? Alcune idee

Per poter accedere e richiedere questi mille euro, dovete aver però svolto una tesi incentrata su tematiche inerenti ai Big Data Analytics, Multimedia e Machine Learning ed essere regolarmente iscritti al corso di laurea magistrale in Informatica. In ultimo, non sottovalutate l’importanza dell’ISEE.

Leggi anche: Impossibile prevedere le mosse di questi segni zodiacali: i più imprevedibili

Questo, infatti, non dovete superiore ai 22.700 euro. Per richiedere questa borsa di studio non dovete fare altro che far firmare la vostra istanza e inviarla tramite pec alla segreteria del CINI. Non dimenticate di inserire le vostre generalità e allegare il vostro CV, l’attestazione ISEE, la copia del documento di identità e della tesi di laurea in formato PDF.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy