Sono la golden couple degli anni 90, Tom Cruise e Nicole Kidman

L’amore tra Tom Cruise e Nicole Kidman è senza dubbio  stato uno dei più iconici, ripercorriamo insieme le tappe. 

Insieme negli anni 90, la coppia formata da Tom Cruise e Nicole Kidman è senza dubbio stata una delle più iconiche di quegli anni.

cruise
Sono la golden couple degli anni 90, Tom Cruise e Nicole Kidman – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Due attori da far invidia a chiunque, nomination ad Oscar, film premiati e soprattutto considerati dei veri e propri cult nel mondo di Hollywood. Insomma, che Tom Cruise e Nicole Kidman siano due icone a livello di singoli attori è un’ovvietà. Tutti noi sappiamo di chi stiamo parlando e ognuno di noi ha visto, almeno una volta, uno dei loro celebri film. Quello che però oggi vogliamo mostrarvi noi è stato il loro altrettanto iconico amore a ridosso degli anni 90, e che li ha resi una delle coppie d’oro nel business del cinema.

Sebbene siano passati molti anni, l’amore tra Tom Cruise e Nicole Kidman è ancora considerato uno di quelli della golden era: ecco le tappe

cruise
Sono la golden couple degli anni 90, Tom Cruise e Nicole Kidman – Tuttogratis.it (preso da Canva)

I due attori sono stati insieme negli anni novanta, fino a quando dopo dieci di matrimonio si sono inaspettatamente e bruscamente separati. Entrambi bellissimi e talentuosi, sono due icone nel mondo di Hollywood: ma quali sono le tappe più importante della storia tra Tom Cruise e Nicole Kidman?

I due attori si conoscono giovanissimi, quando Nicole Kidman aveva circa ventidue anni e Tom Cruise ventisette. Entrambi presenti sul set di Giorni di tuono, all’epoca lui era all’apice del suo successo ed era stato già tre volte candidato agli Academy Awards. Era il millenovecento ottantanove e tra i due è subito colpo di fulmine. A unirli infatti sarà un fugace e brevissimo fidanzamento, a cui seguire un’altrettanto improvviso matrimonio alla fine del millenovecento novanta.

Si sposano in Colorado e, nonostante si presentassero entrambi come due persone riservate e che ci tenevano alla propria vita privacy, evitare le luci della ribalta e i riflettori fu semplicemente impossibile. Fotografati ovunque e sempre insieme, divennero ben presto una delle coppie d’oro di quegli anni. Durante i primi mesi, Nicole Kidman rimane anche incinta, per poi perdere sfortunatamente il bambino.

Una situazione, questa, che si verificherà anche durante le ultime fasi del suo matrimonio con Tom Cruise. La coppia, comunque, decide di adottare ben due bambini: nel novantadue e successivamente nel novantacinque.

Leggi anche: Per usare questo bonus, non ti dimenticare questa comunicazione

Le prime indiscrezioni arrivano dopo qualche anno, quando si comincia a mormorare di alcune divergenze religiose tra Nicole Kidman e Tom Cruise, in quanto quest’ultimo era legato al culto di Scientology. Tuttavia le cose cominciano ben presto a diventare asfissianti, come dichiarerà solo anni dopo la stessa Kidman.

Leggi anche: Caffè in moka: il segreto in una mossa per renderlo identico a quello del Bar

Per stessa ammissione dell’attrice, infatti, i due erano diventati quasi dipendenti l’uno dall’altro. Uscivano di rado, erano sempre insieme e alla lunga questo ha portato entrambi ad annullarsi in virtù dell’altro. Fino a quando, in modo del tutto improvviso, nel corso del duemila uno arriva la crisi e il divorzio con Tom Cruise. Le ipotesi sono tante, come quella che vede coinvolto l’ultimo film a cui hanno partecipato entrambi, ovvero Eyes wide shut

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy