Costa €1.30 ma lo usi per tutto: pulisce e igienizza qualunque superficiei0

Quanti soldi spendi ogni mese per i detersivi? Basta sprechi, grazie a questo prodotto che igienizza e pulisce qualsiasi superficie! Ecco il segreto che potrà farti risparmiare un sacco di soldi.

La pulizia di casa è una parte molto importante della vita e della giornata di tutti, infatti mediamente per pulire casa ci vogliono almeno tra le due e le 3 ore, anche se esiste un metodo per riuscire a pulire tutto in meno di un’ora!

prodotto economico igienizzante sgrassante prezzo costa poco pulire casa risparmiare pulizia costi detersivi fai da te
Eccoti un prodotto in grado di pulire e igienizzare tutta casa in un lampo! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Per alcuni pulire casa può essere anche stressante, non solo per via del tempo che viene rubato ad altre attività ma anche perché acquistare dei detersivi tutte le settimane o tutti i mesi può gravare anche sulla propria situazione economica. Anche se a molto più risultare scontato, comprare detersivi in realtà può essere davvero oneroso sui propri risparmi soprattutto in quest’ultimo periodo in cui i prezzi sono saliti alle stelle.

Ecco un prodotto che igienizza e pulisce tutto e costa pochissimo!

prodotto economico igienizzante sgrassante prezzo costa poco pulire casa risparmiare pulizia costi detersivi fai da te
Stanca di usare mille prodotti per pulire casa? (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

In pochi sanno che per pulire casa non bisogna certo riempirla di detersivi! Tra sgrassanti, igienizzanti e detergenti spray di vario genere è facile ritrovarsi poi la casa invasa da contenitori!

LEGGI ANCHE: Grazie a questi 5 trucchi risparmierai moltissimo tempo nel pulire casa!

L’utilizzo di prodotti chimici unita poi alla necessità di gettare i contenitori in plastica rende la pulizia di casa tutto tranne che ecologica, infatti in questo modo non solo si rilasciano sostanza chimiche nell’acqua, ma si dovrà poi riciclare tutta la plastica utilizzata.

Esiste però un metodo davvero infallibile per le pulizie, infatti questo prodotto è in grado di detergere, sgrassare, pulire e igienizzare qualsiasi superficie senza rovinarla e facendola brillare come non mai! Se non hai ancora capito di cosa si tratta te lo spieghiamo noi di Tuttogratis.it!

LEGGI ANCHE: Termosifoni: prima di accenderli li devi pulire, usa questo trucco e ci metti 3 minuti

Per realizzare quest’ottimo prodotto per le pulizie casalinghe sono necessari solo 2 ingredienti: acqua e alcool denaturato! L’alcool è un ottimo disinfettante, ma diluito nella giusta dose di acqua è anche in grado di sgrassare e detergere, diventando così uno dei migliori prodotti per le pulizie poiché economico, versatile e adatto a tutte le superfici.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Per creare questo composto bisogna miscelare 350 ml di alcool denaturato con 100 ml di acqua. Inoltre è anche possibile personalizzarne l’aroma aggiungendo al composto profumi o aromi naturali come ad esempio estratto d’arancia o una fragranza all’argan. Logicamente il contenitore dovrà essere perfetto, ecco quindi 3 trucchi geniali per pulire e sgrassare i contenitori di plastica.

Impostazioni privacy