RDS ti regala i biglietti del concerto più atteso dell’anno: non puoi perderteli

Vorresti tanto andare al concerto del tuo cantante preferito? Il biglietto te lo regala RDS! Ecco come poter ottenere i biglietti di questo favoloso evento!

Dopo ben 2 anni, è finalmente possibile andare al cinema, al teatro, alle feste, in discoteca e addirittura a dei concerti! Anche se ormai si può dire che la pandemia è finita, ancora moltissime persone non hanno avuto la possibilità di poter partecipare ad un bell’evento o concerto.

rds concerto concorso biglietti vincere cantante band musica evento
Questa volta RDS ha proprio esagerato! (Fonte: Pagina ufficiale RDS su Facebook) -Tuttogratis.it-

E quindi dopo tanto tempo è venuto il momento di iniziare a divertirsi sul serio magari andando ad un bel concerto! Ora che andare a questo genere di eventi può essere sostanzialmente più sicuro in confronto agli anni passati sarebbe un vero peccato perdersi uno dei concerti più attesi dell’anno! A quanto pare infatti ritorneranno in Italia alcuni degli artisti più amati da molte generazioni, un evento più unico che raro a cui potresti partecipare anche gratis! Ecco di cosa stiamo parlando. Sapevi che Laura Pausini è stata assalita ad un concerto? La sua reazione è incredibile.

RDS: ecco come vincere dei biglietti per il concerto dell’anno!

rds concerto concorso biglietti vincere cantante band musica evento
Il concerto dell’anno aspetta solo te! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

RDS è da sempre una delle trasmissioni radiofoniche più ascoltate e amate dagli italiani, soprattutto ora che è possibile vederla anche in TV!

LEGGI ANCHE: Laura Pausini assalita ad un concerto: la sua reazione è incredibile

RDS poi è sempre attenta a sorprendere i fan con concorsi, trasmissioni a tema, concerti e tanto altro. Questa volta però la notissima trasmissione radiofonica ha deciso di fare qualcosa che tutti stavano aspettando: ha creato un concorso per vincere i biglietti per il concerto dei Backstreet Boys!

I Backstreet Boys sono una famosissima band che ha fatto la sua fortuna negli anni 2000 grazie alle loro incredibili voci e alle loro canzoni romantiche e travolgenti! Tra poco torneranno in Italia per un solo giorno in un’unica tappa. Infatti quest’anno i Backstreet Boys canteranno in una sola città italiana, e quella città è Bologna.

LEGGI ANCHE: Ti ricordi di Luca Dirisio? Il cantante oggi è completamente cambiato

Per partecipare bisognerà andare sul sito ufficiale RDS a questo link, registrarsi con le proprie credenziali e cliccare su “Partecipa”. A questo punto si dovrà solo aspettare per sapere se si è riusciti a vincere i biglietti per quest’occasione unica. Per poter partecipare però bisogna aver compiuto almeno 16 anni e aver letto il regolamento completo. Purtroppo anche il calcio subisce l’emergenza energetica: ecco cosa accadrà negli stadi

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy