Laura Pausini assalita ad un concerto: la sua reazione è incredibile

Laura Pausini, famosa cantante italiana, ha subito qualcosa di davvero sconcertante durante un suo concerto: la sua reazione ha spiazzato tutti 

Laura Pausini è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più famose del panorama musicale italiano. Il suo esordio è avvenuto quando, da giovanissima, partecipò al Festival di Sanremo: fortemente voluta da Pippo Baudo, si ritrovò a cantare davanti a milioni di telespettatori che si innamorarono di quella ragazzina con la voce da angelo.

Laura Pausini assalita durante un concerto
Laura Pausini assalita durante un concerto tuttogratis.it (instagram @laurapausini)

Laura, nel corso della sua carriera, ha avuto modo di prendersi numerose soddisfazioni. Proprio di recente, è stata nominata addirittura per un Premio Oscar, privilegio che mai avrebbe immaginato agli esordi della sua carriera e che dopo più di vent’anni che fa questo lavoro, ha accolto comunque con gioia, incredulità e tanta umiltà. Ad oggi Laura è una donna adulta, ma dentro è ancora quella ragazzina che noi tutti abbiamo imparato a conoscere, non ha mai perso quello spirito fanciullesco che l’ha sempre contraddistinta.

Laura Pausini assalita durante un live: la reazione

Laura Pausini assalita durante un concerto
Laura Pausini assalita durante un concerto tuttogratis.it (instagram @laurapausini)

LEGGI QUI: Che fine ha fatto l’eredità di Whitney Houston dopo la morte della figlia? La verità sconcertante

Laura sa bene cosa significa essere giovani e innamorati della musica, ricorda come se fosse ieri quando era lei tra un pubblico a cantare a squarciagola, per questo motivo è rimasta la stessa donna umile di sempre. Tratta i suoi fans sempre con dolcezza e non si tira mai indietro quando si tratta di regalare un abbraccio o una foto.

Infatti ad uno dei suoi ultimi concerti, improvvisamente è accaduto qualcosa che ha spiazzato tutti: all’improvviso sul palco è salita una donna. La sicurezza ha cercato subito di intervenire, ma quando Laura ha capito che si trattava di una bella persona, l’ha fatta rimanere insieme a lei e l’ha abbracciata. Un momento molto dolce che ha fatto commuovere tantissime persone presenti tra il pubblico, che hanno avuto modo di assistere  dal vivo a questo momento tra fan e idolo.

LEGGI QUI: Laura Pausini: il patrimonio della cantante italiana

Il video sui social è diventato virale: in questi giorni sta girando su Tik Tok grazie ad una persona che ha deciso di ricordare questo momento a tutti.

Impostazioni privacy