Violento frontale tra auto e furgone: un morto e due feriti

Un uomo di 55 anni, padre di un figlio piccolo, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ad Erbusco, in provincia di Brescia.

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri ad Erbusco, in provincia di Brescia. La vittima è un uomo di 55 anni che viaggiava a bordo di una vettura, rimasta coinvolta in uno scontro frontale con un furgone lungo via Iseo.

Erbusco incidente frontale un morto due feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Dopo il sinistro, avvenuto all’altezza di una rotonda, sono arrivati i soccorsi del 118 che, purtroppo, non ha potuto fare nulla per il 55eenne. Rimasti feriti il fratello della vittima ed il conducente del furgone: entrambi non hanno riportato gravi lesioni.

Erbusco, violento frontale tra auto e furgone: 55enne perde la vita, due feriti lievi

Erbusco incidente frontale un morto due feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Rasim Muka, 55enne di origine di nazionalità albanese, ma residente a Castrezzato, comune in provincia di Brescia, è la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, lunedì 10 ottobre, ad Erbusco.

Il 55enne, secondo quanto ricostruito, come riporta la redazione di Prima Brescia, era a bordo di una vettura, una Fiat Punto condotta dal fratello. Mentre l’utilitaria procedeva lungo via Iseo, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con un furgone. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al 55enne.

LEGGI ANCHE: Locomotore prende fuoco nei pressi della stazione: morto il macchinista

Sul luogo dello scontro, in pochi minuti sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I soccorritori hanno provato a rianimare la vittima, ma non c’è stato nulla da fare: Muka è deceduto sul colpo. Feriti lievemente il conducente del furgone ed il fratello del 55enne che era alla guida della Punto.

LEGGI ANCHE: Auto sbanda e finisce in un canale: morte due donne, altre due ferite gravemente

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto ai rilievi di legge per stabilire con esattezza la dinamica del sinistro. Da una prima ricostruzione, riferisce Prima Brescia, pare che la Punto abbia invaso la corsia opposta di marcia proprio nel momento in cui è sopraggiunto l’altro veicolo coinvolto.

La notizia della morte di Muka ha destato scalpore a Castrezzato: l’intera comunità si è stretta al dolore dei familiari della vittima che lascia un figlio piccolo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy