Auto sbanda e finisce in un canale: morte due donne, altre due ferite gravemente

Un’auto con quattro donne a bordo è finita in un canale ieri pomeriggio a Sant’Elena di Serra San Quirico (Ancona): il bilancio è di due morti e due feriti.

Due donne di 58 e 51 anni hanno perso la vita in un drammatico incidente verificatosi ieri pomeriggio a Sant’Elena di Serra San Quirico, in provincia di Ancona. Le due donne si trovavano, insieme ad altre due colleghe di lavoro, a bordo di un’auto che è finita in un canale.

Ancona incidente auto morte due donne
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e gli operatori sanitari del 118. Per le due vittime, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, mentre le altre due sono rimaste ferite gravemente e trasportate in ospedale.

Ancona, auto con quattro donne a bordo finisce in un canale: due morti e due feriti gravi

Ancona incidente auto morte due donne
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Due morti e due feriti gravi. Questo è il tragico bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio, lunedì 10 ottobre, in località Sant’Elena nel comune di Serra San Quirico, in provincia di Ancona. A perdere la vita due donne di 58 e 51 anni, di cui non è stata resa nota l’identità.

Secondo le prime informazioni, come riportano i colleghi di Fanpage, le due donne, dipendenti di un’azienda, stavano rientrando a casa dopo il lavoro a bordo di un’auto, una Volkswagen Polo su cui viaggiavano altre due colleghe. Per cause ancora da chiarire, la conducente ha perso il controllo del veicolo che, dopo essere uscito dalla sede stradale, è finito in un canale pieno d’acqua.

LEGGI ANCHE: Dramma in pieno centro storico: operaio precipita dal tetto di un palazzo e muore

In pochi minuti, sul luogo della tragedia sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco e quelli del 118. I pompieri hanno estratto la conducente e la passeggera, seduta sul sedile anteriore, dall’abitacolo affidandole ai medici che non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Le colleghe, riuscite ad abbandonare il mezzo, hanno riportato ferite gravi e sono state trasferite in ospedale, dove ora si trovano ricoverate, ma non in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: Minicar si schianta contro un muro: morto 15enne, gravissima la sorella

I carabinieri hanno condotto i rilievi di legge per stabilire la dinamica del sinistro. Dai primi accertamenti, scrive Fanpage, pare che alla base dell’incidente possa esserci un malore che avrebbe colto la conducente mentre si trovava alla guida facendole perdere il controllo dell’utilitaria.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy