Auto si schianta contro un pilone: morti due ragazzi di 26 anni

Un incidente stradale è costato la vita a due ragazzi di 26 anni la scorsa notte sull’Aurelia a San Lorenzo al Mare, in provincia di Imperia. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Due ragazzi di 26 anni hanno perso la vita in un tragico scontro nella notte lungo sull’Aurelia a San Lorenzo al Mare, in provincia di Imperia. Le due vittime viaggiavano a bordo di un’auto che, per cause ancora da determinare, si è schiantata contro un pilone.

San Lorenzo al Mare incidente auto morti due ragazzi
(Ansa) – Tuttogratis.it

Un urto molto violento che, purtroppo, non ha lasciato scampo ai due ragazzi, di cui è stato possibile solo constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

San Lorenzo al Mare, auto si schianta contro un pilone: morti due ragazzi di 26 anni

San Lorenzo al Mare incidente auto morti due ragazzi
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

È di due morti il bilancio dello scontro avvenuto durante la scorsa notte, tra domenica 9 e lunedì 10 ottobre, lungo la statale Aurelia nel territorio di San Lorenzo al Mare, comune in provincia di Imperia. A perdere la vita Francesco Ferrara, agente della polizia penitenziaria di 26 anni, e una ragazza, sua coetanea.

Francesco e la giovane stavano percorrendo l’Aurelia a bordo di un’auto, una Bmw serie 1, quando, riporta la redazione Il Secolo XIX, il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato e poi schiantato contro un pilone dell’ex ferrovia. Alcuni residenti della zona, sentendo il boato, hanno subito chiamato il numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE: Travolto da un treno sui binari della stazione ferroviaria: morto un uomo

Sul posto, dopo pochi minuti, sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco e quelli del 118. I pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi dalle lamiere del veicolo, accartocciatosi completamente, e li hanno affidati all’equipe medica. Purtroppo, per loro non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno potuto solo constatarne il decesso.

LEGGI ANCHE: Il volume della televisione è troppo alto: 42enne uccide il padre con una coltellata

Il compito dei rilievi di legge e delle indagini per determinare agli agenti della Polizia Stradale, giunti sul luogo della tragedia. Da chiarire ancora le cause che hanno causato l’uscita di strada della vettura. Dai primi riscontri, scrive la redazione de Il Secolo XIX, la perdita del controllo dell’auto potrebbe essere stata causata dall’asfalto bagnato per via della pioggia.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Gestione cookie