Investite da un’auto pirata sull’autostrada: morte due ragazze

Due giovani turiste belghe di 26 e 24 anni sono morte nella notte tra sabato e domenica dopo essere state investite da un’auto sull’autostrada A24 a Roma.

Tragedia nella notte tra sabato e domenica lungo l’autostrada A24 Roma-Teramo nel quartiere di Tor Cervara a Roma. Due ragazze di 24 e 26 anni sono state travolte e uccise da una vettura mentre prestavano soccorso a due automobilisti rimasti coinvolti in un incidente poco prima.

Roma investite auto autostrada morte turiste
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Purtroppo, all’arrivo dei soccorritori del 118 per le due giovani non c’è stato nulla da fare: entrambe sono decedute sul colpo. Ora le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti ed avrebbero già rintracciato la persona alla guida della vettura, non fermatasi dopo l’investimento.

Roma, investite da un’auto pirata sull’autostrada A24: morte due giovani turiste belghe

Roma investite auto autostrada morte turiste
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Uccise da un’auto pirata durante una vacanza in Italia. Questo il tragico destino di Jessy Dewildeman e Wibe Bijls, turiste belghe rispettivamente di 24 e 26 anni, decedute nella notte tra sabato 8 e domenica 9 ottobre a Roma.

Le due giovani viaggiavano a bordo di un’auto Ncc (Noleggio con conducente) lungo l’autostrada A24 Roma-Teramo. Giunte all’altezza di Tor Cervara, secondo quanto riportano alcune testate locali e la redazione di Tgcom24, sarebbero scese dal veicolo per prestare soccorso a due automobilisti rimasti coinvolti in un sinistro, ma a quel punto sarebbe sopraggiunta una vettura che le ha centrate in pieno sbalzandole sull’asfalto. Un impatto violentissimo.

LEGGI ANCHE: Si apre una voragine su un cavalcavia: coinvolta un’auto con a bordo una donna

Diversi i mezzi di soccorso precipitatisi sul posto. Nulla da fare per Jessy e Wibe: l’equipe medica non ha potuto far altro che constatarne la morte che sarebbe sopraggiunta sul colpo. Trasportati in ospedale, invece, due uomini ed una donna rimasti feriti nell’incidente avvenuto prima dell’investimento: i primi due verserebbero in gravi condizioni, la donna avrebbe riportato solo lievi lesioni.

LEGGI ANCHE: Tampona un’auto, uccide due donne e fugge a piedi. Arrestato 25enne senza patente

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno provveduto ai rilievi e gli accertamenti del caso. Alcune ore dopo, nella serata di domenica, scrive Tgcom24, le forze dell’ordine avrebbero rintracciato l’automobilista che non si era fermato a soccorrere le ragazze dopo l’investimento. Determinanti sarebbero stati i filmati delle telecamere di sorveglianza.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy