La confessione di Ginevra Lamborghini su Marco Bellavia

Continua a far parlare di sé la prima squalificata del Grande Fratello Vip di quest’anno: ecco la confessione di Ginevra Lamborghini.

E’ senza dubbio una delle vicende più chiacchierate di questo Grande Fratello Vip: scopriamo insieme le ultime confession di Ginevra Lamborghini.

lamborghini
La confessione di Ginevra Lamborghini su Marco Bellavia – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Non sono pochi coloro che sono rimasti semplicemente a bocca aperta dopo l’improvvisa squalifica del Grande Fratello Vip. Questa edizione, che sembrava essere iniziata nel migliore dei modi, ha infatti ben presto subito una battuta d’arresto. Il motivo è semplice: il vero e proprio bullismo che i concorrenti hanno messo in atto contro Marco Bellavia, reo di soffrire di depressione. In particolare, non è passato inosservato il comportamento, ma soprattutto le parole di Ginevra Lamborghini che è stata prontamente squalificata dalla casa del GfVip.

Le parole di Ginevra Lamborghini lasciano a bocca aperta fan e non solo: ecco cosa ha rivelato su Marco Bellavia e sulla sua squalifica

lamborghini
La confessione di Ginevra Lamborghini su Marco Bellavia – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Di certo la sua eliminazione, o per meglio dire squalifica ha lasciato molte persone senza parole. Molti, infatti, ritengono che la decisione presa da Alfonso Signorini sia stata eccessiva. Altri, invece, che a Ginevra Lamborghini dovrebbero aggiungersi ancora due o tre concorrenti ancora presenti nella casa del Grande Fratello Vip.

Quello che, però, sembra davvero essere importante è che invece la giovane (che ha compiuto trent’anni proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip) sembra essersi realmente pentita del suo comportamento. Sin da subito, infatti, è stata la prima a fare un passo indietro dopo l’uscita inaspettata di Marco Bellavia. Adesso, però, per Ginevra Lamborghini è arrivato il momento di chiedere scusa, come lei stessa ha espresso il desiderio di fare mentre era ancora all’interno della casa.

Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni shock: due donne arrivano alle mani

Approfittando del box domande che ha aperto per i suoi fan attraverso le storie instagram, però, Ginevra Lamborghini si è lasciata andare a una piccola confessione. Mentre tutti i fan non facevano che esprimerle vicinanza e soprattutto supporto, soprattutto per le dure parole che l’ex vippona sta ricevendo dal pubblico italiano ora che è uscita, c’è anche chi si è interessato del suo rapporto con Marco Bellavia.

Leggi anche: Birra di casa come al pub: ecco di cosa non puoi fare a meno

Dopo aver raccontato di come abbia passato dei giorni non facili, soprattutto a causa delle due parole che le sono state rivolte attraverso i social, Ginevra Lamborghini si confessa. Racconta, infatti, di aver provato a mettersi in contatto con Marco Bellavia per potergli esprimere le sue scuse. Tuttavia, spiega, non ha ricevuto risposa: la ragazza, però, non si da per vinta e non solo gli da ragione, ma rinnova la speranza di poterlo incontrare da vicino.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy