Bruno Arena, il racconto straziante di suo figlio: come ha scoperto la tragedia

Bruno Arena ci ha lasciati dopo nove anni in cui ha combattuto con un brutto aneurisma: il suo improvviso decesso ha spezzato il cuore di tantissime persone 

Dopo nove anni di luna unga malattia, Bruno Arena ci ha lasciati. Era qualcosa nell’aria, in molti immaginavano che sarebbe successo ma tutti speravano che accadesse il più lontano possibile. Poi qualche giorno fa è arrivata la tragica notizia, e oggi della sua vita rimangono dei ricordi bellissimi, il segno che ha lasciato e le persone che ha amato.

Bruno Arena, il racconto straziante del figlio
Bruno Arena, il racconto straziante del figlio (foto da instagram) tuttogratis.it

Dopo giorni dalla sua scomparsa, Max Cavallari, la moglie e suo figlio hanno deciso di concedere una intervista a Silvia Toffanin. Nello studio di Verissimo, i tre hanno raccontato aneddoti felici ed emozionanti della vita che hanno condiviso con lui. Sono stati degli anni bellissimi e lunghissimi, e sono riusciti a trovare il modo di essere felici anche nell’ultimo decennio.

Bruno Arena: il racconto straziante del figlio Gianluca

Bruno Arena, il racconto straziante del figlio
Bruno Arena, il racconto straziante del figlio (foto da instagram) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Le nuove monete inglesi: ora c’è Re Carlo ma con una dedica speciale

Gianluca ha raccontato a Silvia il momento in cui ha saputo della morte di suo padre. “Mia madre ha il brutto vizio di chiamare di notte, io le ho sempre detto di non farlo perché mi fa spaventare. E quella notte è arrivata la chiamata ma io l’ho capito subito che era diverso, l’ho sentita proprio mentre raccoglieva il coraggio per dirmi che papà non c’era più. E non smetterò mai di ringraziarla per il modo in cui lo ha fatto“.

Poi la moglie ha fatto una richiesta: continuare a parlare di Bruno così che possa vivere per sempre grazie al ricordo. Non dimenticherà mai tutto l’amore che hanno condiviso in questi anni ed è certa che saprà superare questo momento difficile proprio grazie a lui, anche se non c’è più.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata

E a tal proposito, ha ringraziato tutti per l’affetto che hanno ricevuto in questi lunghi nove anni. Senza un pubblico così vasto a dargli forza, niente sarebbe stato lo stesso.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy