Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto il comico Bruno Arena

Bruno Arena, attore e comico del duo I Fichi d’India, si è spento questa mattina a 65 anni. A dare il triste annuncio sui social il figlio Gianluca.

Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa del comico e attore Bruno Arena, deceduto oggi all’età di 65 anni. Arena, che insieme a Max Cavallari formava il duo I Fichi d’India, otto anni fa era stato colto da un aneurisma che lo aveva costretto sulla sedia a rotelle.

Lutto spettacolo morto comico Bruno Arena
Bruno Arena (Facebook – I Fichi d’India) – Tuttogratis.it

A dare il triste annuncio, attraverso i social network, è stato il figlio Gianluca. Tanti i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti da parte di fan e appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra i primi a ricordarlo, il musicista Paolo Belli, suo grande amico.

Lutto nel mondo dello spettacolo, è morto il comico Bruno Arena: aveva 65 anni

Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stati, buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”. Con questo breve e commovente messaggio, attraverso una storia su Instragram, Gianluca Arena ha annunciato la morte del padre Bruno, comico del duo I Fichi d’India. Il decesso questa mattina, mercoledì 28 settembre, all’età di 65 anni.

LEGGI ANCHE: Operaio perde la vita mentre lavora in azienda: ennesima morte bianca

L’attore aveva lasciato le scene nel 2013, quando era stato colpito da un aneurisma, che gli aveva provocato un’emorragia cerebrale, durante la registrazione di una puntata di Zelig. Subito soccorso, era stato trasportato in ospedale, dove era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. A distanza di quasi due mesi, esce dal coma ed inizia un lungo percorso riabilitativo per via delle conseguenze dell’aneurisma che limitando le sue capacità motorie lo aveva costretto sulla sedia a rotelle. Il ritorno davanti al pubblico, a più di un anno di distanza, nell’aprile del 2014 nel corso della gara di Serie A Inter-Bologna a San Siro. Il comico era un grande tifoso del club nerazzurro.

LEGGI ANCHE: Insegnante trovato morto nel cortile della scuola: si indaga per omicidio

Dopo l’annuncio del figlio Gianluca, in tantissimi hanno voluto ricordare il comico sui social network stringendosi al dolore dei familiari. Tra questi anche tanti amici e colleghi: Paolo Belli, grande amico di Arena. Il musicista ha condiviso una foto su Instagram insieme al comico scrivendo: “Rip grande amico mio”. Un commovente messaggio è stato pubblicato anche sul profilo ufficiale de I Fichi d’India: “Hai preso la valigia con le parrucche … Adesso farai ridere i grandi lassù … Ti amo

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy