Dopo la tragica sparatoria, Viola verrà presa di nuovo di mira dai camorristi. Eugenio decide di prendere dei provvedimenti per proteggere la moglie
Viola Bruni sta vivendo un momento molto delicato. Da quando è stata sparata e ha rischiato di perdere la vita, è costantemente spaventata e infatti ha anche smesso di stare con suo marito. Si è allontanata da casa sua, è tornata dai genitori e sta vivendo con loro e con il piccolo Antonio, sapendo perlomeno di tenerlo al sicuro lì a Posillipo.
Purtroppo, però, Viola deve fare ancora i conti con delle drammatiche conseguenze. Pensava che tornando a casa dalla sua famiglia, tenendo a distanza suo marito Eugenio le cose sarebbero cambiate e avrebbe smesso di essere nel mirino di certe persone, invece non è affatto così. Infatti, nelle prossime settimane, Viola riceverà l’ennesimo segnale negativo.
Un Posto al Sole: Viola viene presa di nuovo di mira dai camorristi
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: la diretta viene interrotta ed un concorrente scappa da casa
Nelle prossime puntate, Viola infatti verrà nuovamente colpita. Stavolta non si tratta di una sparatoria, sembra perlopiù un avvertimento. Infatti, uscita da scuola, non troverà più la sua macchina nel parcheggio. Eugenio capirà subito che non si tratta di una causalità e parlerà con Ornella, la mamma di Viola, che è praticamente l’unica persona che lo può aiutare in questo senso.
Infatti Ornella successivamente si confronterà con sua figlia e proverà a convincerla a tenere la scorta. Questa cosa potrebbe cambiare la sua vita per sempre, anche perché si ritroverebbe coinvolta in una cosa che ha cercato di evitare ad ogni costo.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata
Questo non farà altro che allontanarla ancora di più dal marito e avvicinarla invece al suo nuovo collega, il professore di religione. Viola, infatti, sarà sempre di più presa da questo uomo misterioso che la sta affasciando sempre di più, giorno dopo giorno. Con Eugenio, invece, le cose peggioreranno sempre di più.