Finalmente si sono mostrati sui social: ecco l’attesissima foto di coppia

I fan in delirio per l’attesa foto o post che li ritraeva insieme, si tratta di una coppia molto nota nell’ambito dello spettacolo: ecco di chi si tratta

Dopo il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, c’è un’altra coppia che fa parlare i giornali in questo periodi.

sono usciti allo scoperto: la foto di coppia
sono usciti allo scoperto: la foto di coppia-screen story Andreaiannone-tuttogratis.it

Numerose sono le indiscrezioni sul loro conto, ma fino ad oggi non erano ancora usciti allo scoperto. Nell’ambito dello spettacolo sono molto noti, ma finora non erano ancora stati avvistati insieme.

Sia lei che lui hanno fatto molto parlare di loro, soprattutto per le loro precedenti relazioni. Scopriamo di chi si tratta e qual è la foto che hanno mostrato sui social.

Finalmente sui social insieme: la foto della neo coppia

sono usciti allo scoperto
sono usciti allo scoperto: la foto di coppia-screen story Elodie-tuttogratis.it

Era stata lei stessa a confermare la “ship” nello studio di Verissimo. Alle domande indiscreti di Silvia Toffanin, cercava di deviare, ma i suoi occhi parlavano per lei. Stiamo parlando di Elodie e Andrea Iannone.

Le da poco uscita dalla relazione con il cantante Marracash. Dopo che si era parlato di un papabile ritorno di fiamma, la bella cantante, show girl, che presto debutterà anche come attrice, è stata più volte avvistata con il campione di motociclismo.

Alla conduttrice di Verissimo si era limitata a dire: “Iannone è bravo a corteggiare”. Mentre alla domanda: “hai le farfalle nello stomaco”, gli occhi luccicanti e il sorriso dolce, hanno parlato per lei. Ha poi lei stessa continuato: “È una persona che mi piace. Sto bene, stiamo bene, parliamo molto, ridiamo”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni shock: due donne arrivano alle mani

Insomma, i fan sia di lei che di lui, non aspettavano altro che vederli insieme e che ufficializzassero la loro storia, e questo sembra essere avvenuto nella giornata di sabato 8 ottobre. Ad ufficializzare per prima è stato Andrea Iannone, il quale con una story ha ripreso Elodie mentre era in bici.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese svela un retroscena shock su Belen Rodriguez

I due sono quindi usciti allo scoperto mentre facevano un’escursione in bici. Una coppia molto bella con un feeling unico. È infatti stata lei stessa a dire che il campione la riesce a far ridere molto. Non si sa come andrà a finire, dal momento che Andrea Iannone non è molto stabile nelle coppie. Ricordiamo la sua relazione con la Rodriguez e la frequentazione poi con Giulia De Lellis.

Noi di “tuttogratis.it” incrociamo le dita.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy