Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la loro casa è un vero paradiso. L’avete mai vista? FOTO

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi formano una delle coppie più belle del jet set italiano. Avete mai visto il luogo in cui vivono? É un vero e proprio paradiso

Una delle coppie più solide e longeve del jet set italiano è quella formata da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi Tuttogratis.it (Foto Ansa)

La loro storia sembra il prototipo di una favola moderna. Quando si conobbero lei era una giovanissima modella, agli esordi della sua carriera in ambito televisivo. Lui, invece, era ed è ancora oggi il rampollo dell’ex Premier Silvio Berlusconi, imprenditore, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del gruppo Mediaset. Correva l’anno 2001 e la Toffanin arricchiva le fila delle vallette del famoso quiz show “Passaparola”, presentato da Gerry Scotti. In questa circostanza è avvenuto l’incontro con quello che sarebbe diventato l’uomo della sua vita e padre dei suoi due figli.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, sapete dove vivono? La loro casa è un sogno

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi
Castello Paraggi, casa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @levante_drone_festival)

Sono passati oltre 20 anni dal primo incontro tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. La coppia non si è mai sposata e non sono mai emerse notizie sull’intenzione di farlo in tempi brevi.

Leggi anche: Si è fatto attendere tutto l’anno: il regalo più atteso arriva a Luglio

Tuttavia, la loro unione è stata impreziosita dall’arrivo di due splendidi bambini: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

Pier Silvio Berlusconi continua a dirigere la celebre azienda Mediaset ed è divenuto, inoltre, presidente e amministratore delegato di RTI (Reti Televisive Italiane S.p.a.). Silvia Toffanin, invece, ha proseguito la sua carriera in ambito televisivo; smessi i panni di valletta si è laureata in in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore ed è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004.

É uno dei volti più apprezzati di Canale 5; conduce il talk show pomeridiano “Verissimo” da ben 16 stagioni raccogliendo consensi diffusi da parte del pubblico.

Ma dove vive la celebre coppia? Sarebbe intuitivo pensare che abbiano scelto una località nei pressi di Cologno Monzese dove si trova la sede di Mediaset. In realtà non è affatto così.

Il loro nido è una meraviglia architettonica: si tratta di Castello di Paraggi, palazzo regale e di gran valore storico, costruito nel 1626 e occupato secoli dopo dalle truppe napoleoniche durante il Primo Impero francese.

Leggi anche: Radio Italia ti regala 2 biglietti per il concerto più atteso dell’estate

Dove si trova? A Portofino, sulla Riviera Ligure. É un edificio che consiste in quattro piani a pianta quadrata eretti a strapiombo su un piccolo promontorio. Ovviamente dotato di piscina e spiaggia privata per tenere lontani i curiosi.

Impostazioni privacy