GF Vip, rissa sfiorata nella notte: Luca Salatino perde le staffe

Luca Salatino, durante la notte, ha perso le staffe al Grande Fratello Vip. Sui social è esplosa la bufera ma anche all’interno della casa

Non ci sono dubbi: Luca Salatino è la rivelazione di questo Grande Fratello Vip. Reduce dal successo riscosso come tronista a Uomini e Donne, i telespettatori sono partiti con un pregiudizio importante sul suo conto. Infatti non pensavano che fosse adatto a questo reality, invece fino alla scorsa sera, è stato un concorrente davvero molto amato.

Luca Salatino, rissa sfiorata nella notte
Luca Salatino, rissa sfiorata nella notte (foto da instagram @grandefratello) tuttogratis.it

Con la sua spontaneità, è riuscito a conquistare tantissime persone sui social che hanno cominciato a fare il tifo per lui. Anche nella casa Luca è molto apprezzato come concorrente, perché è molto simpatico, dolce, ma soprattutto bravo a cucinare. Infatti i suoi compagni di avventura hanno sempre ironizzato sul fatto che non lo nomineranno mai perché fa mangiare tutti nella casa.

GF Vip: Luca Salatino contro tutti nella notte

Luca Salatino, rissa sfiorata nella notte
Luca Salatino, rissa sfiorata nella notte (foto da instagram @lucasalatino) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Le nuove monete inglesi: ora c’è Re Carlo ma con una dedica speciale

Eppure, la scorsa sera, è accaduto qualcosa che ha messo tutto il suo percorso in discussione agli occhi dei compagni. Tutto è cominciato quando, alcuni nella casa, hanno notato una certa vicinanza tra Luca e Nikita. I due, infatti, sono diventati molto amici. Qualcuno ha fatto delle insinuazioni scherzose, facendogli notare che la sua fidanzata Soraia potrebbe non essere felice di quello che sta vedendo.

Ed è così che Luca è esploso, cominciando ad urlare contro tutti. Anche altri hanno provato ad intromettersi per calmarsi e lui si è arrabbiato anche con queste persone. Un atteggiamento che ha infastidito molto alcuni nella casa, altri hanno addirittura provato terrore nel vederlo così.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata

Elenoire ha detto che lo perdona ma che non passerà su questa cosa, perché l’atteggiamento aggressivo che ha avuto l’ha davvero spaventata e non ha intenzione di giustificarlo sempre per via della sua giovane età, anche perché ha trent’anni e non è proprio un ragazzino. Insomma, i suoi compagni di avventura non si sono decisamente risparmiati.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy