In arrivo una nuova funzione di Tik Tok: ecco cos’è e come funziona

Tik Tok ha deciso di rinnovarsi e soprattutto di rendersi più accattivante: scopriamo insieme la nuova funzione dell’applicazione. 

E’ il social del momento, soprattutto tra i più giovani: ma aspettate perché la nuova funzione di Tik Tok vi lascerà a bocca aperta.

tik tok
In arrivo una nuova funzione di Tik Tok: ecco cos’è e come funziona – Tuttogratis (preso da Canva)

Dopo Facebook, abbiamo vissuto l’ondata di Instagram e ora è il turno di un altro social: ovvero Tik Tok. Insomma, è un modo come un altro per dire che a ogni stagione spetta la sua applicazione specifica. In questo caso, per i più giovani, è proprio questo il social più in voga: video da caricare e commenti da lasciare, ma soprattutto la possibilità di interagire con reazioni e molto altro. Quello che però vi lascerà a bocca aperta è la nuova funzione di questa applicazione. Continuate a leggere per saperne di più insieme a noi di Tuttogratis.it.

Lo sapevate che è in arrivo una nuovissima e interessantissima funzione per l’applicazione di Tik Tok? Scopriamo insieme di cosa si tratta

tik tok
In arrivo una nuova funzione di Tik Tok: ecco cos’è e come funziona – Tuttogratis (preso da Canva)

Ebbene sì, per gli amanti di Tik Tok, o per coloro che non aspettavano altro che potersi approcciare a questa applicazione, è arrivato il momento di rimanere a bocca aperta. Da un po’ di tempo, infatti, è stato resa disponibile una funzione tutta da scoprire e che soprattutto incrementerà senza dubbio il vostro gradimento.

Quello di cui vi stiamo parlando è Tik Tok Now, ovvero un nuovo strumento che permetterà agli utenti iscritti di creare contenuti originali e senza precedenti. Un modo, questo, che il social ha trovato per fronteggiare un nuovo e spietato concorrente, ovvero BeReal.

Le funzioni di questa nuova versione di Tik Tok, infatti, richiamano molto quelle di BeReal: il social che sta letteralmente spopolando negli ultimi mesi e che ha aperto una vera e propria lotto contro i filtri e le foto fake. Ed è un po’, questo, anche lo stesso obiettivo di questa nuova versione.

Leggi anche: Nutella fatta in casa: la ricetta è facilissima! Le merende non saranno più le stesse

Ogni giorno, infatti, gli utenti iscritti a Tik Tok riceveranno una notifica. Qui verrà chiesto loro di scattare una foto o di girare un video di dieci secondi: attenzione però, perché non avranno molto tempo per poter condividere il loro materiale con amici e followers.

Leggi anche: 5 modi alternativi per usare lo zucchero: non solo nel caffè. Rimarrai stupito

L’obiettivo di questa nuova versione di Tik Tok è senza dubbio quello di creare una nuova esperienza, e soprattutto invogliare gli utenti a condividere anche i momenti più standard e quotidiani delle loro giornate. La parola chiave di questa nuova fase del social sarà, senza dubbio, “autenticità”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy