Antonella Fiordelisi è fidanzata: lui rompe il silenzio sui social

Antonella Fiordelisi è fidanzata e sta solo prendendo in giro Edoardo Donnamaria? Sui social è esplosa la bufera per quello che sta succedendo al Grande Fratello Vip

Antonella Fiordelisi è, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. All’inizio ha fatto impazzire tutti per il suo carattere impertinente, mentre negli ultimi giorni si è decisamente addolcita per via di un flirt che sta nascendo nella casa tra lei ed Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi è fidanzata? Lui rompe il silenzio
Antonella Fiordelisi è fidanzata? Lui rompe il silenzio (screenshot video Mediaset play) tuttogratis.it

Di certo non si tratta di una situazione facile. Infatti è nato un vero e proprio triangolo all’interno del reality. Edoardo è conteso da Antonella e Alberto: quest’ultimo, infatti, è fermamente convinto del fatto che tra di loro ci sia qualcosa di speciale, dal momento che Edoardo ci ha ripetutamente provato con lui durante i primi giorni all’interno della casa.

Antonella Fiordelisi è fidanzata? Lui rompe il silenzio

Antonella Fiordelisi è fidanzata? Lui rompe il silenzio
Antonella Fiordelisi è fidanzata? Lui rompe il silenzio (screenshot video Mediaset play) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: la diretta viene interrotta ed un concorrente scappa da casa

In ogni caso, Antonella ed Edoardo sono sempre più vicini. Baci a stampo, carezze ed effusioni, Edoardo sta sperando fortemente che le cose tra di loro evolvano in qualcosa che sta aspettando oramai da tanti giorni.

Alcuni sui social sostengono che Antonella lo stia tenendo così tanto sulle spine perché, in verità, ha un fidanzato fuori. Si tratta di Marco Benincasa. Uomo che, nelle ultime settimane, ha mostrato tutto il suo sostegno sui social ad Antonella pubblicando delle foto con lei. E, da quando si è avvicinata ad Edoardo, ha pubblicato uno scatto di loro due a cena fuori con una didascalia ironica: “Sono felice se tu sei felice“.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata

Dunque, c’è davvero un uomo che sta aspettando Antonella fuori dal programma? Sicuramente nelle prossime puntate si parlerà di questo risvolto che sta incuriosendo tutto. Anche Deianira, durante una intervista, ha rivelato di essere a conoscenza di questa cosa: la blogger, infatti, ha confermato tutto. Pare proprio che Antonella sia impegnata. Edoardo come reagirà quando lo scoprirà?

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy