Uomini e Donne: “mi stavano per uccidere”: la rivelazione shock della corteggiatrice

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un brutto incidente durante la notte dell’8 ottobre: ecco cosa ha rivelato sul suo account Instagram

Uomini e Donne continua ad essere il dating show più seguito nel primo pomeriggio di Canale 5. La padrona di casa, Maria De Filippi, fa sì che succedano numerosi dinamiche al centro studio.

rivelazione shock della corteggiatrice di Uomini e Donne
rivelazione shock della corteggiatrice di Uomini e Donne-foto fonte Instagram uominiedonne-tuttogratis.it

Come sappiamo, da un po’ di anni, al trono classico si è affiancato anche quello over. Generazioni quindi più datate, che tengono milioni di spettatori incollati allo schermo. Sono infatti questi ultime a creare ancora più dinamiche rispetto a quello giovane.

Ultimamente però le puntate vengono registrate con entrambi i troni in studio, quindi le dinamiche si moltiplicano più frequentemente. È quello che è successo ad una coppia che si è scelta lo scorso anno nel trono classico, che è poi scoppiata per via di un terzo incomodo appartenente al trono over.

Ed è proprio la ragazza corteggiatrice che nella notte di Venerdì 7 ottobre è stata protagonista di un incidente.

Cosa è successo alla corteggiatrice di Uomini e Donne

rivelazione shock della corteggiatrice di Uomini e Donne
rivelazione shock della corteggiatrice di Uomini e Donne-foto fonte Instagram uominiedonne-tuttogratis.it

Stiamo parlando Chiara Rabbi. Quest’ultima è stata ospite la scorsa settimana nel dating show insieme al suo ex fidanzato Davide Donadei, per parlare della loro rottura. A mettere fine alla storia sarebbe stato lui, per via della gelosia di lei.

In realtà però ci sarebbe una terza incomoda, con la quale Davide sarebbe uscito dopo la rottura con Chiara. Si tratta di Roberta Di Padua, dama del parterre femminile del trono over. Ovviamente questo ha scatenato reazioni forti in studio e nel web.

Durante la notte di Venerdì 7 ottobre, l’ex corteggiatrice Chiara ha avuto un serio incidente di salute e lei stessa su Instagram ha dichiarato: “ieri sera un disastro, stavo per morire, anzi mi stavano per uccidere”.

LEGGI ANCHE: Salta il matrimonio per una coppia di Uomini e Donne: il motivo

La mattina successiva all’incidente, ovvero sabato 8 ottobre, Chiara ha pubblicato una serie di stories con il viso gonfio e irritato, dichiarando di aver avuto una reazione allergica in seguito ad una cena. Ha confessato di aver trascorso la notte con crampi e mal di stomaco.

LEGGI ANCHE: Registrazione Uomini e donne: arriva un clamoroso bacio

Credeva che avesse ingerito Nichel e invece no. La reazione si è manifestata in modo violento, con gonfiori, mal di testa, gol irritata e bollicine sulla lingua. La stessa ha dichiarato che nonostante avesse messo in chiaro tutte le sue allergie al ristorante prima di cenare, la reazione si è verificata lo stesso.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy