Uomini e Donne: una coppia insolita beccata insieme al ristorante

Uomini e Donne: il trono over continua a regalare colpi di scena ed emozioni. Nelle ultime ore, è spuntata una foto sui social che ha spiazzato tutti

Uomini e Donne sta entrando nel vivo di questa stagione televisiva. I protagonisti del trono Over, con le loro frequentazioni e le discussioni in studio, continuano a creare dinamiche in questo programma. E, nelle ultime ore, è spuntata una foto sui social che ha spiazzato milioni e milioni di persone. Scopriamo insieme di che si tratta.

Uomini e Donne, coppia beccata in un ristorante
Uomini e Donne, coppia beccata in un ristorante (foto da instagram @uominiedonne) tuttogratis.it

Proprio in questi giorni, abbiamo assistito al ritorno di Roberta nel programma. La dama ha deciso di uscire con Alessandro, ex corteggiatore di Ida Platano. Le due in studio infatti hanno furiosamente litigato e alla fine è stata la conduttrice Maria De Filippi a farle chiarire. Ora che le cose stavano andando di nuovo bene tra di loro, pare che qualcosa potrebbe nuovamente finire in rovina.

Uomini e Donne: Riccardo e Roberto beccati in un ristorante

Uomini e Donne, coppia beccata in un ristorante
Uomini e Donne, coppia beccata in un ristorante (foto da instagram @uominiedonne) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: la diretta viene interrotta ed un concorrente scappa da casa

Infatti, nelle ultime ore, è spuntata una foto sui social che ha fatto molto discutere. Roberta è stata beccata a cena fuori con una persona… di chi si tratta? Riccardo Guarnieri.

Chi ha una buona memoria, ricorda sicuramente che un po’ di tempo fa Riccardo usciva con Roberta. E tutti sanno che Riccardo ha avuto una lunghissima e importantissima storia con Ida.

Il fatto che Roberta e Riccardo siano usciti insieme, proprio dopo il caos esploso in puntata negli ultimi giorni, rende tutto molto curioso e adesso i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come reagirà Ida nel vedere quella fotografia. Sicuramente, in puntata scoppierà un putiferio senza precedenti.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata

Dunque, non ci resta che attendere e scoprire cosa succederà. Sarà, senza ombra di dubbio, una puntata molto particolare e piena di colpi di scena. Ida e Roberta, stavolta, se ne diranno davvero di tutti i colori dopo quello che è successo.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy