Harry e Meghan contro la famiglia reale: i famosi duchi non sono per niente intenzionati a fare pace con loro e le cose iniziano a mettersi davvero molto male
Pochi giorni fa sono stati pubblicati i primi ritratti della famiglia reale dopo la morte della Regina Elisabetta. Certo, è stato sicuramente strano vederli lì tutti insieme senza la sovrana che è stata onnipresente per quasi un secolo, ma è arrivato il momento di cominciare ad abituarsi a questo nuova immagine della corona britannica.
Dopo di loro, sono arrivate anche le nuove foto ufficiali del duca e della duchessa di Sussex, Harry e Meghan Markle. Le immagini sono state scattate da Milan Harriman, solo pochi giorni dopo la scomparsa della Regina. Negli scatti in bianco e nero, Harry e Meghan si tengono per mano. Una immagine che vale molto di più di tante parole, almeno secondo l’esperta di linguaggio del corpo: Judi James.
Leggi anche: Kate e William dicono no all’investitura: cosa sta succedendo alla famiglia reale?
Al Sun, James ha fatto notare come i suoi scatti sembrano voler dare una immagina istituzionale a Harry e Meghan. Nello scatto lei è in primo piano e questa cosa esprime supporto e vicinanza di Harry alla moglie. Inoltre, guardano davanti a loro e sono di profilo, e pare che questa scelta sia stata dettata dalla volontà di guardare il loro futuro.
Insomma, Harry e Meghan sembrano determinati a lasciarsi per sempre alle spalle la famiglia reale e tutti i doveri di corte che hanno abbandonato un po’ di anni fa. La morte della Regina Elisabetta dunque non cambierà niente: neanche questo lutto è servito a risanare i rapporti.
Leggi anche: Re Carlo potrebbe revocare i titoli nobiliari a tutti, pare che qualcuno gli stia facendo pressioni
Anzi, alcuni esperti, pensano che questa cosa non farà altro che allontanarli per sempre. La Regina era un pilastro, colei che teneva unita la famiglia. Senza più la sua presenza, stavolta i rapporti potrebbero lacerarsi davvero per sempre.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…