La sottile vendetta di Harry e Meghan contro la famiglia reale: rapporti al collasso

Harry e Meghan contro la famiglia reale: i famosi duchi non sono per niente intenzionati a fare pace con loro e le cose iniziano a mettersi davvero molto male

Pochi giorni fa sono stati pubblicati i primi ritratti della famiglia reale dopo la morte della Regina Elisabetta. Certo, è stato sicuramente strano vederli lì tutti insieme senza la sovrana che è stata onnipresente per quasi un secolo, ma è arrivato il momento di cominciare ad abituarsi a questo nuova immagine della corona britannica.

Harry Meghan contro la famiglia reale, è guerra
Harry Meghan contro la famiglia reale, è guerra (foto da instagram #harrymeghan) tuttogratis.it

Dopo di loro, sono arrivate anche le nuove foto ufficiali del duca e della duchessa di Sussex, Harry e Meghan Markle. Le immagini sono state scattate da Milan Harriman, solo pochi giorni dopo la scomparsa della Regina. Negli scatti in bianco e nero, Harry e Meghan si tengono per mano. Una immagine che vale molto di più di tante parole, almeno secondo l’esperta di linguaggio del corpo: Judi James.

Harry e Meghan contro la famiglia reale: è guerra

Harry Meghan contro la famiglia reale, è guerra
Harry Meghan contro la famiglia reale, è guerra (foto da instagram #harrymeghan) tuttogratis.it

Leggi anche: Kate e William dicono no all’investitura: cosa sta succedendo alla famiglia reale?

Al Sun, James ha fatto notare come i suoi scatti sembrano voler dare una immagina istituzionale a Harry e Meghan. Nello scatto lei è in primo piano e questa cosa esprime supporto e vicinanza di Harry alla moglie. Inoltre, guardano davanti a loro e sono di profilo, e pare che questa scelta sia stata dettata dalla volontà di guardare il loro futuro.

Insomma, Harry e Meghan sembrano determinati a lasciarsi per sempre alle spalle la famiglia reale e tutti i doveri di corte che hanno abbandonato un po’ di anni fa. La morte della Regina Elisabetta dunque non cambierà niente: neanche questo lutto è servito a risanare i rapporti.

Leggi anche: Re Carlo potrebbe revocare i titoli nobiliari a tutti, pare che qualcuno gli stia facendo pressioni

Anzi, alcuni esperti, pensano che questa cosa non farà altro che allontanarli per sempre. La Regina era un pilastro, colei che teneva unita la famiglia. Senza più la sua presenza, stavolta i rapporti potrebbero lacerarsi davvero per sempre.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy