GF Vip, furiosa lite in studio. Signorini va fuori di testa: “Vattene da qua”

Alfonso Signorini ha perso le staffe durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: Sara Manfuso lo ha aspramente attaccato e il conduttore ha sbottato

Un’altra puntata difficile per Alfonso Signorini, che ieri ha dato il bentornati al Grande Fratello Vip sperando di non dover ripetere l’esperienza dell’ultima volta. Ha certamente parlato di Marco Bellavia, che ha scritto una lettera molto cruda ai suoi ex compagni d’avventura ricordando i brutti momenti trascorsi nella casa. E poi ha parlato anche di lei: Sara Manfuso.

Alfonso Signorini, lite furiosa al GF Vip
Alfonso Signorini, lite furiosa al GF Vip (foto da instagram @grandefratello) tuttogratis.it

Sara, infatti, un po’ di giorni fa ha deciso di abbandonare la casa. La motivazione ufficiale? Quello che è accaduto a Marco è qualcosa che va contro tutti i suoi principi e le sue battaglie, per questo ha deciso di lasciare il gioco per continuare a fare del bene da fuori. Un motivo che le fa molto onore. Eppure, in occasione dell’ultima puntata, Sara ha attaccato Alfonso Signorini e il programma per qualcosa che è accaduto durante la sua esperienza.

Alfonso Signorini sbotta contro Sara Manfuso: è guerra

Alfonso Signorini, lite furiosa al GF Vip
Alfonso Signorini, lite furiosa al GF Vip (foto da instagram @grandefratello) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: la diretta viene interrotta ed un concorrente scappa da casa

Io sono sempre stata sincera con te e voglio dirtelo. Non mi sono sentita tutelata. C’è stato un episodio in cui Ciacci mi ha proposto di simulare una violenza sessuale. Io sono stata vittima di una violenza sessuale in passato e mi sono nascosta dietro una risatina nervosa perché non sapevo cosa dire, mi aspettavo che qualcuno mi chiamasse in confessionale e mi chiedesse se stessi bene” ha confessato Sara, facendo innervosire molto il conduttore del programma.

Alfonso, infatti, non ha visto tutto questo suo “nervosismo” nel modo in cui ha reagito e l’ha accusata, in un certo senso, di strumentalizzare il suo passato per attaccare lui. “Io non ci casco e ti chiedo di uscire da questo studio ora“.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata

I social, in proposito, si sono divisi. C’è chi ha dato torto a Sara, chi invece se le è presa con il conduttore per il modo in cui ha sminuito il trauma dell’ex concorrente.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy