Sono i protagonisti di tutti i tabloid, con le polemiche intorno al loro amore: cosa sappiamo su Harry Styles e Olivia Wilde.
I due sono, senza dubbio, una delle coppie più chiacchierate del momento a causa di alcune polemiche nate.
Insieme da qualche anno, con il tempo Harry Styles e Olivia Wilde erano diventati una delle coppie simbolo di Hollywood. Nonostante la differenza d’età che li separa e le difficoltà di dover vivere un amore sotto i riflettori, infatti, tra i due sembrava essere amore con la A maiuscola. Qualcosa, però, negli ultimi tempi sembra averli portati sotto i riflettori. Ed è proprio per questo, complice l’ultimo film uscito nelle sale in cui troviamo entrambi, che nelle ultime settimane non si parla che di loro. Ma ripercorriamo insieme le tappe principali di questo amore.
Scopriamo insieme quali sono le tappe fondamentali della tormentata storia d’amore tra Harry Styles e Olivia Wilde: quello che bisogna sapere
Harry Styles, cantante di fama internazionale, e Olivia Wilde si conoscono sul set di Don’t worry darling. Come ben sappiamo, infatti, nel corso degli anni il cantante (diventato celebre grazie alla sua partecipazione a una delle boy band più amate del secondo decennio degli anni duemila, i One direction) ha mostrato più volte interesse per il mondo della recitazione.
Sin da subito, però, questo amore ha provocato non poco scalpore a causa della differenza d’amore tra i due. Olivia Wilde, infatti, ha ben trentotto anni, a fronte dei ventotto del cantante. All’epoca del loro primo incontro, infatti, lei era persino spostata e madre di due bambini. Di certo, quindi, non viene difficile immaginare in quali difficoltà si sia sviluppato questo amore.
Un’amicizia, la loro, che nel corso dei mesi sul set si trasforma ben presto in qualcos’altro. Lei regista, lui attore e non è difficile che anche altri notino come l’umore di uno condizioni anche l’altro. Ben presto, così, arriva la notizia della separazione di Olivia Wilde dal marito, Jason Sudeikis. Lei, però, ci tiene a mettere subito le mani avanti: la crisi andava avanti già da mesi, i bambini erano la priorità e non c’erano terzi coinvolti.
Leggi anche: Il compagno di Giorgia Meloni: chi è, cosa fa e quanto guadagna
Un’altra versione, invece, viene data dall’altra protagonista del film che li ha visti innamorarsi, ovvero Florence Pugh. Secondo l’attrice, infatti, la storia tra Olivia Wilde e Harry Styles sarebbe iniziata ben prima della fine del matrimonio. Ben presto, nel novembre del 2020, lei parla per la prima volta di lui e spende solo belle parole per il cantante.
Leggi anche: Addio rughe alle labbra: ecco come eliminarle con questo metodo
Per la prima foto insieme però bisogna aspettare il 2021, quando Harry Styles e Olivia Wilde sfidano qualsiasi pregiudizio e chiacchiera, e si fanno paparazzare mano nella mano. Ad oggi i due si dichiarano più felici che mai, eppure non sono poche le polemiche che stanno nascendo intorno proprio al film che li ha visti innamorarsi.