WhatsApp: non potrai più usarlo, privacy al primo posto. Cosa accadrà?

WhatsApp sta per cambiare e porterà via con sé una funzione che per molti è di vitale importanza! Ecco di cosa stiamo parlando e come mai molti utenti rimarranno delusi.

Quanti segreti sono stati scoperti su WhatsApp di questi tempi? Infatti gli sviluppatori stanno creando e distribuendo tanti aggiornamenti e tante modifiche, che stanno stravolgendo quest’app come non mai.

WhatsApp funzione nascosta cancellata trucco segreto metodo aggiornamento novità
Attenzione, purtroppo sta per cambiare tutto! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Se si parla di chattare non c’è nulla da fare, infatti WhatsApp sembra aver trovato terreno fertile in Italia grazie alla sua semplicità di utilizzo ma non solo! Infatti l’enorme diffusione di WhatsApp sta dando modo anche alle aziende di poter utilizzare quest’app come principale metodo di contatto, andando a scavalcare chiamate ed email. Infatti ad oggi WhatsApp è una delle app più utilizzate e amate, ma negli ultimi tempi le cose potrebbero cambiare! Bisogna poi fare attenzione a cosa si scrive con WhatsApp: è importante evitare alcune parole!

WhatsApp: ecco cosa cambia, non ne sarai felice

WhatsApp funzione nascosta cancellata trucco segreto metodo aggiornamento novità
Qualcuno ha già visto cosa è stato cambiato ma non è rimasto soddisfatto. (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Sono ormai anni che ogni tanto esce un trucco nuovo per utilizzare WhatsApp, essendo infatti una app così versatile, è anche molto importante per i suoi utenti, visto che contiene messaggi, conversazioni, file, documenti e tanto altro.

LEGGI ANCHE: Vi siete mai chiesti perché la Apple e Samsung non vendono questo prodotto?

Infatti nell’ultimo periodo gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando senza sosta per riuscire a trasformare questa utilizzatissima app di messaggistica in una soluzione universale, in grado di garantire la privacy potendo però continuare ad essere efficiente.

Abbiamo visto come sono state eliminate alcune funzioni, mentre ne sono state aggiunte altre, come la possibilità di fare sondaggi, molte delle quali possono essere utilizzate sfruttando la beta disponibile sul Play Store di Google o l’Apple store dell’azienda della Mela.

LEGGI ANCHE: La più utile funzione nascosta del tuo smartphone: devi assolutamente attivarla

Infatti gli sviluppatori hanno deciso di rimuovere la possibilità di effettuare screenshot o di registrare lo schermo mentre si visionano immagini, video o scritte dei messaggi effimeri. Quest’ultima funzione permette di inviare qualcosa che viene cancellata automaticamente dopo la prima apertura, cosa molto utile per mantenere la propria privacy al sicuro, soprattutto adesso che non è possibile mantenere screenshot sul proprio telefono del messaggio ricevuto!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy